Vorrei Marta sui Tubi la seconda per Sanremo

Marta sui Tubi  VorreiE’ una gradita sorpresa la presenza dei Marta sui Tubi tra i 14 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo.

La band marsalese, ancora poco conosciuta dal grande pubblico nazionale, presenterà per la prima volta all’Ariston i brani inediti “Vorrei” e “Dispari”.

Forse sconosciuti a molti ma già apprezzati da grandi nomi della musica italiana, come il compianto Lucio Dalla, presente con la sua voce nell’ultimo disco di inediti del gruppo, e Anna Oxa, con la quale il gruppo avrebbe dovuto duettare proprio a Sanremo nel 2011.

Sul loro sito Internet, la band commenta così la partecipazione sul palco dell’Ariston: “Siamo orgogliosi di partecipare alla prossima edizione di Sanremo. Crediamo che grazie alla presenza di un direttore artistico come Mauro Pagani, e la conduzione di Fabio Fazio, la musica possa liberare le diverse espressioni di cui l’Italia è ricca e che spesso trovano grosse difficoltà a collocarsi sulla ribalta del Festival. Noi ce la metteremo tutta per portare la nostra musica a quanta più gente possibile con un’esibizione al massimo delle nostre forze”.

READ  Onda che vai Almamegretta la prima canzone per Sanremo

2 pensieri su “Vorrei Marta sui Tubi la seconda per Sanremo

  1. Sì, ragazzi.. Meno male!
    Marta sui Tubi è un gruppo che adoravo e che ritengo uno dei più validi all’interno del panorama folk italiano. Se rivedevo Albano.. (Albano c’è ancora?!)
    Il prossimo anno tento anche io Sanremo, con il mio gruppo; Flores ci darà una mano con la revisione dei brani.. Speriamo bene!!

Lascia un commento