Traduzione testo The Other Side Evanescence

The Other Side Evanescence

La scorsa settimana,gli Evanescence hanno invitato MTV News giù a Nashville per parlare del loro attesissimo nuovo album e suonare una manciata di brani dal disco, che uscirà nei negozi ad Ottobre.

Vi abbiamo dato in anteprima esclusiva “What You Want con testo e traduzione” , il singolo dell’album. Ora, siamo pronti a tirar fuori un’altra canzone, “The Other Side“, un track in forte espansione di cui Amy Lee dice che “è la canzone più difficile” che abbiano mai fatto.”

Un mix fragoroso di contrabbasso, zangolatura, chitarre pesanti e, naturalmente, la voce eterea di Lee, “(Traduzione testo) The Other Side Evanescence
” è il tipo di canzone che inizia alla grande e diventa più grande, concludendosi con un coro che è abbastanza potente da essere misurato in megatoni. Come “What You Want” è una canzone aggressiva, ma, come Lee ha sottolineato, può anche essere il miglior esempio di ciò che aveva precedentemente descritto come “divertente”.

C’è questo elemento, questa cosa che stiamo facendo che non posso descrivere. Siamo solo costretti a rilasciare il record e creare un aggettivo [per esso],” ha riso. “E’ solo …’ musicale ‘. Ci piace suonare, e il modo in cui sto cantando, il modo in cui sto scrivendo i pezzi, non si tratta dell’espressione più drammatica di dolore, è come se ‘stessi cantando questo perché ci si sente veramente bene cantare la melodia in quel modo. E penso che quella canzone ha entrambe le cose. E’ bella ed epica, ma allo stesso tempo ha quella sensazione rocking “.

READ  Traduzione testo Superlove Avicii Lenny Kravitz

E in linea con il tema generale dell’album, “The Other Side” è una canzone della band (c’è una ragione se stanno chiamando semplicemente il nuovo album Evanescence), è il risultato del lavoro di Lee – e la rielaborazione – è il lavoro con i suoi compagni di band e il produttore Nick Raskulinecz. E mentre questo processo dà alla canzone una svolta definitiva alla band Evanescence, il suo oggetto – vale a dire, la morte – è qualcosa di cui Lee si occupa da anni. Anche se lei lo affronta in modo diverso.

L’ho scritto con i ragazzi. Fu davvero collaborativo. Scrivere i testi è stato difficile per me, perché avevo il coro – è molto epica e drammatica,.. ‘Contando i giorni di incontrarmi con te dall’altra parte’ – ma poi, i versi, ancora una volta, l’elemento di divertimento, stanno tornando, sai, la band, è grooving “, ha spiegato Lee. “Quindi io sono come, ‘Come faccio a cantare la morte in un modo che sia una specie di stronza?‘ Come, non è davvero possibile … è difficile da spiegare. Ma è più difficile di quanto sembri “.

Cosa ne pensi di “The Other Side“? E di lost in paradise qui con traduzione del testo? Condividi le tue recensioni nei commenti.

Lascia un commento