Traduzione testo What You Want Evanescence

Traduzione testo What You Want Evanescence

What You Want Evanescence

Traduzione testo per What You Want degli Evanescence primo singolo di rock band americana dal loro terzo e  omonimo album.Sono passati quasi quattro anni da quando gli Evanescence hanno pubblicato un singolo, e durante questo periodo, sembra molto probabile che non avrebbero mai rilasciato qualcos’altro. Ma lunedi (11 luglio), l’attesa – e tutto il dramma che lo circondava – finalmente si è conclusa, perché gli Evanescence sono ufficialmente ritornati, con un solo ruggito di un nuovo singolo chiamato “What You Want“.

La scorsa settimana, MTV News viaggiando verso il Nashville Blackbird Studio, dove la band stava mettendo i tocchi finali al loro prossimo, omonimo album (che la loro etichetta, Wind-Up Records, ha appena informato che sarà disponibile dall’11 ottobre – una settimana dopo rispetto riportato in precedenza), e ci hanno dato un primo ascolto esclusivo a una manciata di brani, tra cui “Want“. E ora, andiamo a dare una sbirciata.

Il leader del gruppo Amy Lee aveva precedentemente descritto la canzone come “veramente diversa” rispetto al bagaglio musicale della band, e, come si può dire, non stava scherzando.

What You Want” è sicuramente una partenza, probabilmente la più pesante canzone che gli Evanescence abbiano mai fatto. Il ronzio delle chitarre come un vespaio, la batteria è martellante e primordiale, e le corde (organizzate dal padre di Beck, David Campbell), si gonfiano e pugnalano. Lanciandoci in un coro positivamente massiccio ed la pirotecnica voce di  Lee, ed ecco che hai una canzone che è abbastanza potente da scuotere radio rock sino alle sue fondamenta.

E questo è piuttosto sorprendente, considerando le sue radici semplici.

Ho scritto quella canzone nella mia casa di New York. Stavamo solo preparando, come, il demo di registrazione, e ovviamente la canzone è cresciuta molto da allora, con tutti gli altri “, ci ha detto Lee.”

Ho bisogno di ricordare questo, quindi posso applicarlo in futuro“.

Stavo pasticciando intorno al pianoforte ed i ragazzi suggerivano, ‘Fai questo. Qualunque cosa hai appena fatto, è una melodia impressionante.‘ E mi sono detto, ‘Davvero?
A volte hai bisogno che i tuoi amici siano della idea, ‘Fai quello!’

Benchè venga da umili origini, “What You Want” si occupa di concetti inebrianti, una caratteristica che è evidente in tutto il nuovo album degli Evanescence.
Si tratta di libertà – che è sicuramente un tema costante del disco – ma è come gli Evanescence, e me e il mio rapporto con la musica e gli appassionati, e l’arrivare di quella realizzazione di ‘Questo è ciò che dovrei fare … io voglio fare questo ‘”, ha detto Lee.

E quando si dice: ‘Ricordati chi sei veramente,’ questo è esattamente tutto quello che si potrebbe supporre che significa.

Per il momento, i fan degli Evanescence stanno solo cercando di farle dar un anteprima di “What You Want” (il singolo completo è programmato come premiere ai primi di agosto, (fonte: Wind-Up).
Ma il resto è sicuro, si sentiranno le canzoni in un futuro vicino, perché, come ha detto Lee, non è solo un singolo ritorno della band, è anche l’inizio di una missione che gli  Evanescence stanno prendendo molto sul serio.

Mi sento come, non che sto provando a fare ciò che è importante per l’industria musicale, che sto facendo quello che voglio. – Stiamo facendo quello che amiamo, ma, allo stesso tempo, è così rinfrescante per noi giocare con la musica che vogliamo ascoltare “, ha spiegato.

Penso che, come band, siamo davvero forti“, ha continuato. “Ognuno sta giocando al massimo del loro gioco in questo momento, lo stanno mettendo tutto in … ed c’era, quella mentalità per tutto il tempo stavamo lavorando. Come, tutto ciò che serve per rendere la cosa più sorprendente possibile “.

Cosa pensi di dare una sbirciata a “What You Want“? E Traduzione testo The Other Side Evanescence  oltre che a Traduzione testo Lost In Paradise Evanescence ?

Si chiama Evanescence il nuovo album, eccovi la tracklist di Evanescence

Una risposta a Traduzione testo What You Want Evanescence
  1. Questa canzone è davvero bellissima, adoro quando dice “Ricordati chi sei”(ricorda chi sei veramente)
    Fai quello quello che vuoi, chiudendo il tuo mondo su di te ora
    (non è finita)
    Stacci e affronta l’ignoto
    (hai avuto modo di ricordare chi sei veramente)
    sicuramente è una delle mie parti preferite , e questa canzone è la mia preferita dopo My immortal….e anke se sono ancora giovane e ho appena scoperto gli Evanescence già gli adoro

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9