traduzione testo Neutron Star Collision (Love is forever) Muse da Eclipse di Twilight

muse

Dalla saga di Twilight che porta il titolo di “Eclipse” nasce Neutron Star Collision (Love is forever) dei Muse.

I rockers inglesi hanno pubblicato “Neutron Star Collision (Love is forever) ( traduzione e testo qui sotto)”, il primo singolo della saga di Twilight: colonna sonora di Eclipse, fuori 8 giugno, e se suona emotivamente drammatica, beh, c’è una buona ragione: il cantante/chitarrista Matt Bellamy ha scritto il brano dopo la rottura con la sua ragazza.

E ‘stata una canzone scritta pensando al passato e avere la forza di guardare avanti” ha dichiarato in un intervista a BBC Radio 1

READ  Coldplay Strawberry Swing testo traduzione video canzone lyrics

87 pensieri su “traduzione testo Neutron Star Collision (Love is forever) Muse da Eclipse di Twilight

  1. Semplice e mirabolante allo stesso tempo.
    C’è da ringraziare Dio per aver messo Matthew Bellamy su questa terra…

  2. è una canzone semplicemente stupendaaa!! mi sono davvero commossa.. le parole sono emozionanti,romantiche.. insomma.. MERAVIGLIOSE!!

  3. Bellissima!
    Anche il testo mi piace, ache se è un po’ triste… Però secondo me non si addice ad Eclipse, ma va benissimo lo stesso tanto è in inglese e non ci faremo tanto caso, no? : )

  4. Trovo che la canzone sia stupenda…non solo x la musica…ma anke x le parole! xD anke se a me nn piace eclipse…U.U…xò la canzone è bellissima!!! <3 xDxDxD

  5. Non so perchè ma invece di eclipse mi sembra breaking dawn..
    Forse perchè alla fine c’è la possibilitò di non sopravvivere ed edward e bella si guardano pensando

  6. che moriranno insieme, ma il loro amore sarà x sempre!!!
    Bellissima canzone cmq…
    Stupenda!!!

  7. è fantastica qst canzone, frs la piu bella di tt e 3 i film…. ogni volta k la sento mi emoziono… è xfetta x eclipse.. ha un bellxmo significato!!! nn potevano fare una canzone migliore!!! Anke il video è stuoendo adoro sopratutto la fine è dolcissima xkè sikiude cn la melodia del pianoforte e il bacio fra edward e bella *_*
    Bravissimi Muse!!!1 =)

  8. penso che questa canzone sia semplicemente adatta per un film come quello di Eclipse e poi le Meyer è una fan sfegatata dei Muse come me!!!!
    morsetti a tutte!!!!!

  9. peccato che i MUSE si siano legati indissolubilmente a questa operazione pseudo-cine-commerciale di bassa lega! e dire che per anni hanno rigettato qualsiasi speculazione del genere (vedi causa alla Nestlè per Feeling Good…). Pazienza, li seguirò, ascolterò e amerò XEVER!

  10. io adoro la saga di twilight……e adoro questa stupenda canzone che penso gli si addica perfettamente!!!!!non vedo l ora ke esca eclipse!!!!oddio non ne posso più di aspettare!!!!!

  11. Questa canzone la voglio dedicare a te matteo…è semplicemente stupenda e le sue note ti entrano dentro penetrano nell’anima…andremo sicuramente a vedere eclipse!!

  12. io sn una fan dei muse e penso sia una delle canzoni + belle k abbiano fatto…mi ricorda momenti tristi dell’anno passato ma vissuti con felicità e amore… LOVE IS FOREVER

  13. MADONNAAAAAAAAAAAAAA!!!!! KE FIGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECLIPSE è MERAVIGLIOSO!!!!! EDWARD è MERAVIGLIOSO!!!!!
    ma voi sapete qnd esce il dvd di eclipse????!!!! rispondete grazie!!!!

  14. è qualcosa di speciale qst canzone ti toglie il fiato poi il testo è così significativo love is 4ever

    marty99

  15. Eh ma come sei suscettibile.Ho solo espresso il mio parere e senza offendere nessuno tra l’altro quindi calmati!!

  16. HAI OFFESO UN FILM MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    STRONZA!!!!

  17. hey datevi una calmata . però fairy IL FILM è
    STRAFAVOLOSO e non si può dire nulla in contrario

  18. Sono gusti a me non piace d’altronde de gustibus non est disputandum…
    P.S.Miky cullen no comment!

  19. neanche a me piace il film, come tutta la saga onestamente…ma i MUSE sono fantastici…forse un pò sprecati per questo film!

  20. senti tesoro…. io mi kiamo cm cazzo mi pare, ok!!!!!?????
    se nn ti piace il film…. EVITA DI SCRIVERE CAZZATE IN QST SITO!!!!! VALE ANKE X TE DIEGO!!!!
    FAIRY….. KE CAZZATE!!!

  21. è tuo il sito?
    come ti permetti di dire a tizio o caio parla o stai zitto?

    internet è ancora un media libero ed io onestamente mi sento di poter scrivere quello che voglio e dove voglio senza che nessuno possa impedirmelo (non stò usando un linguaggio offensivo infatti), la mia opinione vale quanto la tua, ne più ne meno, quindi ti prego di non rendermi il compito più facile.

    ho letto la traduzione più per piacere che per altro, poi ho visto il video…e alla fine ho visto i commenti.
    ascolto i muse da quando hanno pubblicato il primo ep e mi interesso solo di questo qui, infatti si stava parlando della traduzione di un loro pezzo e nella presentazione si accenava al fatto che hanno acquistato il diritto di usare il brano nel film…
    1. Bellamy non se ne frega un cazzo del film, lui esprime quello che sente
    2. la scrittrice del libro ha apertamente detto di essersi ispirata anche alla loro musica nella relalizzazione del libro
    3. ritornando ai punti di prima, non c’è nessuna ispirazione del libro o del lavoro della scrittrice nei loro pezzi. (The Resistance che c’azzecca coi vampiri? già dal titolo si evince)
    ergo ho scritto qui perchè adoro i muse e mi piace il loro lavoro…sto parlando di musica

    poi se vogliamo parlare di cinema ho le mie idee decisamente contrarie alle tue e ugualmente leggittime
    il cinema mi piace da morire è il mio campo di studi e di certo twilight non è un capolavoro cinematografico o letterario, altrimenti dovremmo ammazzare tutta la letteratura mondiale e la storia del cinema.
    Io onestamente sono stanco di questa moda ossessiva e sbavosa osannare un prodotto mediocre sulle turbe psico-ormonali di quattro sbarbatelli mezzì avvampirati o allupati che non hanno un cazzo da fare.
    la buona letteratura giace sepolta sotto la polvere perchè la gente si accontenta di rimaneggiamenti semplificati delle più classiche e belle storie d’amore e di fantascienza o epica gotica…la mia opinione è valida quanto quella di qualcun’altro e non mi sento di offendere nessuno dicendo che ritengo tutta la saga, una grande stronzata!

    spegnete la tv
    leggete un buon libro
    (uno che fa pensare)

  22. wow ! questa canzone è semplicemente perfetta e fa d colonna sonora a 1 film altrettanto perfetto!! xk sinceramente Eclipse è 1 film fantestico !! Ma forse il migliore tra tutti e 4 è Twilight…

    Stephaniè Meyer

  23. calmati diego……. se fai cs fai la parte dello schizzato…. anzi, forse lo 6 anke…..
    cmq IO ho risposto a 1 cs ke ha detto FAIRY!!!!! cioè: MIKY CULLEN NO COMMENT!!!!!!!!!!! se nn ci credi leggi in alto……..
    forse se nn avesse scritto qll cs io nn avrei rispo cs!!!!!!
    ciao SCEMO!!!!!!!!!!! AH-AH-AH!!!! RISPONDI!!!!!!

  24. Scusa con miky cullen ma il mio no comment era riferito al tuo commento non al tuo nome!

  25. ragazzi vedo con gioia che vi siete chiariti :D
    l’importante non è criticare il prossimo ma semplicemente vedere le cose stupende che ci accomunano…come in questo caso i muse :D
    il resto è semplicemente supida ed inutile ciarleria :D
    battibbeccare è dannoso ed inutile :D
    buona giornata a tutti

  26. [calmati diego……. se fai cs fai la parte dello schizzato…. anzi, forse lo 6 anke…..]

    hahahahahahahahahahahahahahaha

    si ultimamente un pò…troppi esami
    hahahahahahahaha

  27. no diego non ti scusare, hai perfettamente ragione è un film del cazzo detto da uno che di cinema ne capisce…. come quasi tutti i blockbuster ormai e queste non sono altro che ragazzine che devono ancora farsi una cultura in questo senso,….. ma alla fine di tutto la canzone è stupenda il film non è lontanamente paragonabile anzi accostabile a questo pezzo, un’offesa per i muse…

  28. allora scs fairy……
    si anke io sn un po’ schizzata per gli esami…….. ke palle!!!!! rispondete

  29. la canzone è meravigliosa l’unica cosa che in eclipse non si è sentita tanto infatti mi è dispiaciuto, cmq meravigliosa <3

  30. miky è il comune iter degli studenti universitari :D

    stefano non essere troppo duro hehehehe
    in fondo loro amano questo film, così ti fai solo odiare
    la cultura se la faranno venendo incoraggiate non spaventate.
    il pezzo è straordinario, come tutto il resto della loro produzione, tranne alcuni brani troppo commerciali, eh si anche loro si sono lasciati influenzare su alcuni brani…speriamo guariscano presto o non ricadino più

  31. stupenda questa canzone!!!! ^^ …perfetta per i temi affrontati in Eclipse!!! :) ….che dire poi dell’assolo di chitarra di Matt: stupendo!!!! …e bravi, Muse!!! *-*

  32. wa raga secondo me il tormentone dell’estate (cioè la canzone + bella) dovrebbe essere questa!! è bellixima e secondo me ci azzecca cn tutti i film della saga di twilight (tranne il primo xkè si sono conosciuti allora)
    cmq parlando dei ragazzi del film….io preferisco edward a jacob xkè jacob nn ci azzecca niente alla fine è un pò come un intruso (nn x offendere le fan) ma scusate io la penso così…….xò bella e jacob sarebbero lo stesso una bella coppia ma sempre meglio edward…^^

  33. salve!!! io AMO twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amo edward e bella!!!!!!!!!!!!!!! questa canzone è belissima….. io ho letto twilight e new moon….domani compro eclipse….sono troppo belli questi libri!!!!!!!!!!!!!
    Ho tanta voglio di parlare con qualcuno di twilight…..!!!!!!!!!!! se a qualcuno va di fare una chiacchierata su twilight,io ne sarei felicissima!!!!!!!!ciao a presto!!!!

  34. ciao miky cullen! scusa ma i miei non vogliono che dia la mia mail a gli sconosciuti…… i genitori sono fatti così….. ti va bene se parliamo di twilight su questo sito?
    TI AMO EDWARD! SEI IL MIGLIORE!HAI UN CARATTERE D’ORO! BEATA BELLA!!!!!

  35. tranquilla……x me va beniximo!!!!!!
    EDWARD TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    JACOB CREPA!!!!!!!
    TEAM EDWARD 4EVER!!!!!!!!!!!!! E OLTRE….. DICIAMO X………. L’ETERNITà….. AH-AH-AH!!!!

  36. ciao miky cullen(nn so come chiamarti)….. io amo Edward e “qualcosa” mi dice che lo ami anche tu!!! Beata Bella!!!!! io sto leggendo Eclipse…e ho letto gli altri due ….. Stupendi!!! sai inizialmente nn mi piaceva twilight, piaceva a mia cugina che me ne parlava ogni giorno…. dopo un po ho visto il film…. era carino pero nn mi ispirava….
    dopo ho visto il film di new moon e dato che mia cugina continuava a parlarmene mi sono detta dai li leggo.
    ho iniziato con twilight,anche se sapevo già la storia perchè avevo visto il film,nonostante la sapessi gia mi è piaciuto da morire e ho continuato con new moon….
    poi mi sono detta (quando hanno mandato al cinema eclipse) e meglio se leggo prima il libro..si è vero la storia un pò la sapevo già per via di mia cugina…ma…sapevo poco…
    ora lo sto leggendo è molto bello!
    è bellissimo quando bella sta con edward….!!! edwad è davvero perfetto… anche se soffre quando sta con lei…a lui nn interessa e ci sta lo stesso…la ama troppo!!!K carino!!!!
    tu li hai letti tutti i libri o ne stai leggendo qualcuno ora ?
    ciao aspetto la tua risp.

  37. kiamami pure miky, in realtà mi kiamo michela…..xr nn mi piace…..
    io ho già riletto 4 volte tt i libri!!!!!! a ke punto di eclipse 6 arrivata????
    vedrai il 4 libro qnt colpi di scena!!!!!! se vuoi ti racconto qlcs, ma saprai già tt…..
    dv abiti?? io sn della provincia di milano…..
    ciauuuuuuu!!!! W EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMO!!!!!!!!!!!!

  38. ciao micky…. sono arrivata a quando bella scopre che victoria la sta cercando….. k carino edward,si ucciderebbe per bella!!!!!
    anche io se fossi al posto di bella amerei edward e nn jacob…
    di breaking down so che bella ha una figlia mezza vampira che ha l’imprintin(lo so nn si scrive così) con jacob,e so che bella si trasforma in una vampira perchè durante il parto rischia di morire per la forza di Renesme…..
    in poche parole so il finale….k sfiga! leggo una serie e so già il finale!!!!!
    il libri sono belli lo stesso!pazzesco!!!! adoro la meyer!!! la stimo!!!
    io abito ad olbia in sardegna,ma sono nata a bari….mi sono trasferita quì un anno fà…. nn sai quanto ho sofferto all’inizio!!!! e anche ora soffro… i miei stanno valutando di tornare a bari…. a proposito domani parto e sto a casa di mia cugina fino a lunedì prossimo (quella cugina che ha letto twilight) quindi se mi voi rispondere io ci sono fino alle 11 e mezza,se mi invii un mess dopo nn ti posso rispondere anzi ti rispondero tra una settimana……………………………..
    io ho 13 anni,tu?
    ci sentiamo domani(se mi rispondi prima delle 11) altrimenti ci sentiamo tra una settimana….
    CIAUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. bhe io penso ke i gusti sono guasti e comunque capisco se ad alcune xsone non piace twilight (io sto parlando da fan)però,appunto xke i gusti sono gusti,non si può dire ke eclipse è un film del cazzo e ke i la canzone è sprecata x il film (xke comunque dovete rikordare ke neutron star collision è stata fatta apposta x eclipse)!

  40. urka!!!! siamo un “PO'” distanti!!! ah-ah-ah!!!! anke secondo me edward è + giusto x bella… hanno anke caratteri compatibili….
    io quando ho letto breaking down ci sn rimasta un po’ male….. ma qnd lo riletto mi è piaciuto di +!!!
    spero ke tu porti il libro da tua cugina, cs potrai finirlo!!!!!
    io ho 14 anni…. 1 in + di te…..
    in qst settimana ti manderò altr mess cs qnd torni puoi leggerli!!!!!
    ciauuuuuu baci

  41. ciao sono da mia cugina……. ti do la mia email palcri@hotmail.it
    è meglio che parliamo per email perchè su sto sito nn è che possiamo raccontare i fatti nostri…. mia cugino è pro jacob…odia edward(peggio gli vorrebbe dare fuoco) e ora che ha letto i nostri messaggi ha detto che nn ci stima per niente.
    ciao aspetto messaggio su hotmail…
    ciao bacione

  42. la canzone è molto bella,ma è sprecata per una storia d’amore come quella tra edward e bella.xkè fanno letteralmente cacare,e darei fuoco ad entrambi……

  43. questa canzone è davvero bella…e i muse semplicemente fantastici..=) complimenti……..

  44. io amo twilight!!! sopratutto edward!!!! ma mi fa schifo robert pattinson!!! c’è qualcuno al mondo che la pensa come me??!!!! cioè che edward è un conto e robert un altro e nn che robert pattinson viene chiamato edward!!!!! sono persone diverse!!!!! completamente!!!!!! c’è qualcuno che la pensa come me o tutto il mondo se piace edward piace anche robert o viceversa?????? vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la disperata….

  45. Per me Edward e Robert sono uguali….sono entrambi orrendi!!!
    Jacob sei il migliore!!

  46. io SONO UNA GRANDISSIMA FAN DELLA SAGA e lo ripeterò a vita! per alcuni questa storia può essere scontata una storie per bambine e scemenze varie! Ma non è affatto così perchè la Meyer è riuscita a racchiudere emozioni inspiegabili in quei 4 magnifici libri! Un semplice ”ti amo” non sembra più così banale quando lo scrive lei perchè leggendo quei libri ti immedesimi nella protagonista e riesci quasi a sentire il suo respiro! è un emozione leggere e rileggere i libri ogni volta perchè ogni volta ti regalano qualcosa di nuovo! Anche io non la consideravo per niente ma una volta letti i libri sono entrati nella mia vita e non ne sono più usciti è diventata una bellissima ossessione con cui amo condivire le mie giornate! Sono affascinata dal personaggio di Edward forse perchè è l’ uomo che tutte noi donne vorremo forse perchè riesce ad incantarti con il suo bellissimo modo di fare! E be Robert pattinson colui che lo interpreta è un grande attore è riuscito a creare la figura di edward perfettamente sullo schermo e be che dire più… è bellissmo! E per i film non posso dire che riescono a prenderti come i libri perchè comunque la storia è molto striminzita però non sono affatto da buttare! e ritornando alla canzone dei Muse posso dire che è bellissima come quasi tutte le loro canzoni! ^^

  47. io SONO UNA GRANDISSIMA FAN DELLA SAGA e lo ripeterò a vita! per alcuni questa storia può essere scontata una storie per bambine e scemenze varie! Ma non è affatto così perchè la Meyer è riuscita a racchiudere emozioni inspiegabili in quei 4 magnifici libri! Un semplice ”ti amo” non sembra più così banale quando lo scrive lei perchè leggendo quei libri ti immedesimi nella protagonista e riesci quasi a sentire il suo respiro! è un emozione leggere e rileggere i libri ogni volta perchè ogni volta ti regalano qualcosa di nuovo! Anche io non la consideravo per niente ma una volta letti i libri sono entrati nella mia vita e non ne sono più usciti è diventata una bellissima ossessione con cui amo condivire le mie giornate! Sono affascinata dal personaggio di Edward forse perchè è l’ uomo che tutte noi donne vorremo forse perchè riesce ad incantarti con il suo bellissimo modo di fare! E be Robert pattinson colui che lo interpreta è un grande attore è riuscito a creare la figura di edward perfettamente sullo schermo e be che dire più è bellissmo! E che dire dei film insomma non riescono di certo a trasmetterti ciò che riescono a fare i libri ma non sono affatto da buttare! ritornando alla canzone è molto bella come quasi tutte le canzoni dei Muse ^^

  48. Wow merzi,hai proprio ragione!!!!! nn avrei saputo esprimermi meglio!!!!!davvero!
    la penso essatamente come te!!!!

  49. Merzi hai troppa ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche per me twilight è più di una semplice saga di libri…è tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!
    anche per me è un ossessione(stupenda) nn c’è un giorno a cui nn penso a twilight …. i miei giorni nn sarebbero niente senza questa belissima storia….
    a volte penso fin troppo a questa storia meravigliosa da nn pensare più alla vita vera di tutti i giorni…
    mi lascio trasportare dal libro…in altri luoghi….in situazione che pultroppo sò che nn viverò mai……………..
    insomma sono la mia vita quei libri….

  50. VAI a CACARE tu la disperata!!!!
    EDWARD DATTI FUOUCO!!!!brutta sanguisuga microcefalo e pusilanime!!!!
    MI FAI SCHIFOOOOOOO!!!!
    JACOB SEI PERFETTO <3<3<3<3

  51. indovina un pò chi è la disperata:tua cugina cris!!!!
    ti ho fatto uno scherzo!!!!!!!!!!!!!ci 6 cascata!!!!!!!!!!!!!

    ciao jacob for evere!!

  52. sai una cosa….lo avevo capito che eri tu lory….. era troppo strano che diceva quelle cose tipo”ti stimo”…
    comunque quel messaggio della disperata (il primo) era vero lo stavo chiedendo a tutti….
    ti ho lasciato un messaggio su hotmail…
    ciao jacob for ever

  53. è bellissima questa canzone…la A-D-O-R-O….e la traduzione è ancora + bll….complimenti ai muse….fanno sempre delle bellissime canzoni…XD

  54. come te,flavio!!!! saluti
    ps sn già stata brava a nn insultarti CON TERMINE + VOLGARI……….

  55. eh! carina la canzone… ma sprecata per un film del genere! twilight !pffh! bleah! che cazzate! e credetemi ho letto i libri! sono informata!non è che mi metto a criticare cose che non conosco!!! cmq che spreco!!! twilight!! PFF!

  56. i muse sono fenomenali e questa canzone stupenda…. che si addica o no al film eclipse secondo me non importa!!!

  57. Un anno fa il cuore del mio fidanzato ha smesso di battere e due giorni prima ci siamo promessi amore eterno, le parole della canzone le sento particolarmente perché in effetti una parte di me e’ morta con lui e il mio amore x lui persiste…se fosse ancora in vita gli avrei di certo dedicato questa canzone.
    Tutti noi siamo in grado di vivere un amore intenso e profondo simile a quello della saga ma reale….un abbraccio a tutti.

  58. e bellissima sta canzone …. :)) ed e fenomenale nella saga di twilight.. <3 ( i love twilight x sempre ) e devo dire anche k la Meyer a fatto un fantastico lavoro scrivendo la saga …. per alcuni questa fantastica storia d' amore tra edward cullen e isabella swan e jacob puo essere insensata ma per me questo film e bellissimo e non mi importa quello k dice la gente di questa saga perche io penso semplicemente k e stubenda ….<333

  59. Adoro questa canzone!E’ semplicemente meravigliosa,ed è anche molto romantica…<3<3
    E è perfetta x TWILIGHT,si addice tantissimo a Bella ed a Edward.

  60. Ciao Io sono Giulia una grande amante della musica e devo dire che nella canzone dei Muse c’è veramente qlc che ti lascia senza fiato è spettacolare la sovrapposizione del pianoforte con la chitarra elettrica più la fantastica voce di Matt <3 è un capolavoro veramente.. in quanto alla saga se devo essere sincera è una bella sequenza di film mi piace qst genere di film xk parlano di amore e non di amore qualunque ma un amore platonico che ormai aimè al gg d'oggi non esiste più e ogni tnt vedendo qst film è bello sognare :D cmq qst pagina è dedicata a i Muse e quindi BRAVI MUSE SIETE FANTASTICI CONTINUATE CSì CN LE VOSTRE CANZONI A FARCI SOGNARE <3

  61. Trovo questa canzone meravigliosa nonostante a me non piaccia la ‘saga’ la canzona la trovo stupenda, mi emoziona davvero tanto. I ‘MUSE’ che dire ogni loro canzone suscita in me, emozioni grandissimi. Gruppo favoloso.
    – fan.

  62. Trovo questa canzone meravigliosa nonostante a me non piaccia la ‘saga’ la canzona la trovo stupenda, mi emoziona davvero tanto. I ‘MUSE’ che dire ogni loro canzone suscita in me, emozioni grandissime. Gruppo favoloso.
    – fan.

  63. Questa canzone è a dir poco meravigliosa, è unica. Ogni loro canzone suscita in me, grandi emozioni, sono un gruppo degno della mia stima.
    -fan.

Lascia un commento