Tracklist The Awakening James Morrison

James Morrison The Awakening

Con “The awakening” si giunge al terzo album della carriera musicale di James Morrison; il disco, prodotto da Bernard Butler, arriva dopo i grandi successi avuti con i due precedenti dischi che, insieme, hanno totalizzato circa 4 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo. Basti citare pezzi come “Undiscovered”, arrivato al top della classifica inglese, o “Broken Strings“, pezzo cantanto insieme alla bellissima cantante Nelly Furtado.

Il nuovo album intitolato “The awakening” vede 13 brani inediti, di cui uno vede la collaborazione di Jessie J, nel brano “Up“; questo brano è stato prodotto da Mark Taylor che ritroviamo anche in un altro brano del nuovo brano. I brani rimanenti, invece, sono stati prodotti da Bernard Butler. Al momento, il nuovo lavoro musicale di James Morrison “The awakening” è stato anticipato da un unico pezzo intitolato “(traduzione testo) I won’t let you go “.

[youtube OuoaKai_L00]

In merito al nuovo album “The awakening“, James Morrison ha riferito: “Lavorare con Bernard Butler ha dato una nuova dimensione a tutte le canzoni. Per me questo album combina influenze che provengono dal soul classico, che io ho sempre amato, – Marvin Gaye, Stevie Wonder, Otis Redding – con un suono contemporaneo. La registrazione del nuovo album coincide con importanti cambiamenti della mia vita e io credo che dalla musica risulta evidente che questo è l’album non solo che volevo, ma che dovevo fare adesso.

Tracklist ufficiale del nuovo album “The Awakening” di James Morrison:

  1. In My Dreams
  2. 6 Weeks
  3. Traduzione testo I Won’t Let You Go
  4. Traduzione testo Up (ft Jessie J)
  5. Slave To The Music
  6. Person I Should Have Been
  7. Say Something Now
  8. Beautiful Life
  9. Forever
  10. The Awakening
  11. Right By Your Side
  12. Traduzione testo One Life
  13. All Around The World (Bonus Track)
READ  Usher con Scream confermato il nuovo singolo

Lascia un commento