Le foto dei graffiti di Facebook di David Choe da 200 milioni di dollari.

david choe
Son trascorsi 7 anni da quando il californiano David Choe sette anni fa decise di affrescare le pareti di un azienda, beh quelle pareti erano gli gli uffici di Facebook di Palo Alto, nella Silicon Valley.

Quando David completò l’opera,  gli furono offerte diverse migliaia di dollari in contanti o ritirare il saldo delle azioni. David Choe decise con esser pagato con le azioni di Facebook, con tutto lo stupore dei dirigenti che accettarono.

É il primo febbraio 2012 quando Facebook ha presentato i documenti per la quotazione in borsa e il New York Times ha calcolato che David Choe potrebbe avere una quantità di azioni pari a 200 milioni di dollari.

Qui sotto propongo una mia creazione… Non è che qualcuno di voi ha una start-up che aspira a quotarsi in borsa? Parliamone!

Le foto di David Choe graffittaro di Facebook

L’auto dei sogni: la Limousine, in tante varianti.

Chi non consoce la Limousine, la famosa Lincoln? Una macchina tanto lunga, confortevole, spettacolare quanto costosa. Chi mai nella vita non ha voluto possederne una?

Qui sotto una serie di foto delle ultime, ma anche no, delle Limousine fotografate in giro nel mondo! Continua a leggere

L’ultima cena di Leonardo Da Vinci dipinta con occhi diversi.

Ultima cena di Leonardo da Vinci
L’Ultima cena (detta anche il Cenacolo) è un dipinto di Leonardo da Vinci.

Raffigura, la scena dell’Ultima Cena di Gesù Cristo, nel quale Gesù annuncia che verrà tradito da uno dei suoi discepoli.

Qualcuno ha rivisto l’ultima cena con i propri occhi.
L’ultima cena: Leonardo Da Vinci

Ultima cena Leonardo da Vinci

L’ultima cena: Homer Simpsons

Ultima cena Homer Simpsons

L’ultima cena: Star Wars

Ultima cena Star Wars

L’ultima cena: Nintendo

Ultima cena Nintendo

L’ultima cena: Star di Hollywood

Ultima cena Star di Hollywood

L’ultima cena: Mattoncini Lego

Ultima cena Lego

L’ultima cena: Dottor House

Ultima cena Dottor House

via culturepopped

Pubblicità subliminali: credevate che fosse tutto innocente?

Notate niente di strano nel logo di super mario galaxy? Forse niente, ma con una breve osservazione, noterete che il riflesso brillante sulla scritta c’è solo su alcune lettere.

Visto? No? Ancora niente? sUpeR MaRio GalAxancora niente? UR MR GAY

Continua a leggere

Favolosa raccolta di 50 caricature di celebrità del mondo dello spettacolo e non solo!

Ecco a voi una bella raccolta di caricature del mondo dello spettacolo e non.

La scienza per Tutankamon, dalla scoperta dell’omicidio alla ricomposizione del volto!

I Progressi della scienza hanno messo fine a 80 anni di incubi e congetture circa la figura e la mummia di Tutankhamon.

Zahi Hawass ha condotto un ‘indagine, finanziata dalla National Geographic Society,prima ha stabilito che il faraone, morto a 19 anni di età, è stato assassinato, e poi ha scoperto il vero volto del monarca egiziano.

Dalla scoperta della sua tomba, Tutankhamon ha sempre riscosso fascino da archeologi e dagli amanti della storia dell’antico Egitto.
La sua morte prematura e misteriosa, così come la maledizione che ha colpito tutti coloro che sono stati coinvolti nella sua scoperta, sono stati per più di otto decenni fonte di ogni sorta di speculazioni sulla figura e la morte del faraone.

Ricercatori internazionali tra cui archeologi, scienziati, radiologi, epidemiologi e patologi forensi, ha lavorato in principio per scoprire quello che ha causato la morte del giovane re circa tremila anni fa e le sue conclusioni sono state decisive: anche se non sono in grado di dire esattamente come morì, si può dire con assoluta certezza che Tutankhamon è stato assassinato, scartando una volta e per sempre la teoria di un presunto suicidio.

Ma la ricerca è stata più positiva, il più eclatante dei quali si può dire che esso è stato quello di scoprire il vero volto del leggendario faraone, le caratteristiche del volto di un uomo che sapeva finora solo la maschera della sua mummia. Qui sotto le foto! Continua a leggere

Avete freddo alle mani mentre lavorate al pc? Usate i nuovi Guanti Riscaldanti Usb! Buoni da regalarseli per natale!

Guanti riscaldanti usbE si ragazzi l’inverno quello più rigido sembra essere arrivato, e quando fa freddo, si sa, se non ci si muove un pò si rischia di rimanere congelati.

Per tutti gli informatici che il problema potrebbe mirare proprio alle mani, la soluzione è adottare un paio di guanti, si, ma non paio di guanti qualunque.

Studiati e progettati per tutte quelle persone che sono davanti a un monitor a lavorare o a giocare!

Guanti riscaldanti Usb Continua a leggere

Vi siete mai chiesti come funziona un motore a scoppio di un automobile? In questo video com’è assemblato e come funziona!

Vi siete mai chiesti cosa spinge la vostra auto? Si si, va bene non voglio essere così elementare, però questo video vi mostra com’è composto un semplice motore a scoppio 4 cilindri in uso nelle automobili. Un semplice filmato di quasi 5 minuti, viene mostrato com’è composto e il principio di funzionamento. Notevole!