Testo La sposa Mango

Mango

Il cantante lucano Mango ha presentato proprio di recente il nuovo singoloLa sposa“, brano che fa da apripista al nuovo albumLa terra degli aquiloni“, di cui è prevista l’uscita per il 24 maggio. In nuovo brano “La sposa” vede la collaborazione del cantante e poeta Pasquale Pannella, personaggio conosciuto da anni nella scena musicale come paroliere d’ispirazione ricercata e raffinata.

Una precedente collaborazione, risalente al 1999, vide già la presenza del paroliere Pannella, il quale aveva collaborato per Mango nel disco “Visto così”.

Il nuovo brano, invece, si presenta con una cantata melodica e con la voce delicata del cantante lucano: qui vi si racconta d’amore e del sentimento che si accresce man mano che si vivono momenti belli con la persona giusta. Così, in questo brano le emozioni si fondono in una canzone appassionata e ricca di sentimento.

In un comunicato, in merito al nuovo brano “La sposa”, si dice: “Una canzone delicata e vibrante, in cui le emozioni si fondono fino a ridimensionare le zone circostanti, classificando le altezze del cuore come una vertigine in cui immergersi per tutelare il sogno.

Mango ha superato se stesso, regalando un’interpretazione che raggiunge vette altissime per intensità e capacità di promuovere profonde esaltazioni dell’anima.”.

Non resta altro che attende il nuovo album che, già con questo brano, si preannuncia ricco di emozioni e sentimenti. Al momento, non si ha una tracklist ufficiale, ma tra i titoli che si vociferano ci sono: “La terra degli aquiloni”, “Chiamo le cose”, “Dove ti perdo”, “Il pazzo”, “Guarda l’Italia che bella”, “Dignitose arrendevolezze” e “Il rifugio”.

READ  Dolcenera La Più Bella Canzone D'Amore Che C'è Canzone Video Testo Lyrics

[youtube 6ryDv0W3ZF4]

Testo La sposa di Mango

Perchè l’amore è pensiero io ripenso a te
anche tu lo fai quando pensi a me
e’ numeroso l’amore in una vita ma
uno è solo e sai solo piu’ forte
e non lo dirai, non lo dirai
a che pensi nei silenzi che fai
pensi di noi la verità
a niente dirai non ho niente dirai
http://airdave.it sinceramente
io non ho niente
se il sentimento è sentire io sento te
come un canto che
fa cantare me
e cosa fai tu cosa fai di un’amore innamorato di te
io non vorrei dire di piu’
però canterei con la facilità dell’acqua in mare
di te nel cuore
l’amore forse è fortuna non ti guarda in faccia e non sa chi sei
ma io lo so sei la sposa
la sposa mia qualche che sia
la vita
la sposa mia quale che sia
la vita
la sposa mia quale che sia
la vita

Lascia un commento