Big Fat Bass Britney Spears, nuovo singolo

Britney Spears

Dopo i singoli di “Till the word ends” e “Inside out”, arriva il terzo singolo estratto dal nuovo album di Britney Spears: si tratta del nuovo singolo intitolato “Big Fat Bass“, brano che a quanto pare sarà destinato solo al pubblico americano. Il nuovo singolo in questione vede la presenta di Will.I.Am. dei Black Eyed Peas, personaggio del mondo musicale molto amato dal popolo stelle e strisce; infatti, si pensa che la cantante statunitense abbia fatto questa scelta per attirare maggiore attenzione sul suo nuovo album.

Infatti, si pensa proprio che la stessa cantante abbia optato per questo brano e non per un altro pezzo, giacché il suo nuovo album non ha richiamato molto successo. Insomma, “Big fat bass” si presenta come una specie di Jolly da giocare nella propria casa americana. Ce la farà ad attirare il pubblico?

Intanto, se analizziamo il nuovo singolo “Big Fat Bass – traduzione” possiamo notare un sound orecchiabile arricchito da un piano elettrico, da bassi martellanti che fanno di questo pezzo un buon brano. Anche il testo è abbastanza orecchiabile con diversi motivi ripetuti qua e là.

In merito a questa collaborazione, lo stesso frontman dei Black Eye Peas ha detto: “Ho scoperto il suo amore per la musica. Non ho mai visto nessuno come riprenda vita, piena d’entusiasmo, con risatine dietro i microfoni. Era come una bambina quando registrava la canzone ed appena cambiata l’atmosfera tutto è cambiamo. E fantastico poter lavorare con lei.” Anche la cantante statunitense ha espresso molto entusiasmo per questa registrazione e l’ha rivelato ad “I am the femme Fatale”, speciale andato in onda su Mtv inglese.

READ  Britney Spears B In The Mix: The Remixes vol.2, nuovo album

Lascia un commento