Sanremo 2012 i cantanti in gara: Al Bano, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

toto cutugno Ancora qualche piccola anticipazione sulla lista dei cantanti in gara a Sanremo 2012: sembra che tre pilastri della musica italiana, ovvero Al Bano, Umberto Tozzi e Toto Cutugno parteciperanno insieme al Festival con un brano sull’Italia. Oltre a questo trio, vi sarà anche un altro duo illustre, quello tra Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Tra i big troveremo anche Fabio Concato, Eugenio Finardi e Samuele Bersani, Francesco Renga. Vi sarà anche Lucio Dalla in qualità di direttore d’orchestra e autore del brano di Pierdavide Carone. Tra i giovani cantanti in gara a Sanremo 2012 vi saranno invece Nina Zilli e la figlia d’arte Irene Fornaciari, che non è nuova al palco dell’Ariston.

Sanremo 2012 cantanti

Vi ricordiamo ad ogni modo che conosceremo la lista ufficiale dei cantanti partecipanti a Sanremo 2012 solamente domenica 15 gennaio, nel corso del programma televisivo L’Arena condotto da Massimo Giletti.

READ  You don't have to say you love me Chiara Civello Shaggy

Un pensiero su “Sanremo 2012 i cantanti in gara: Al Bano, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

  1. io spero che vinca cutugno,se lo merita,dopo essere arrivato per sei volte secondo….votate toto,lui è l iolo italiano.forza cutugno.

Lascia un commento