Salma Hayek, un seno da miracolata, “Ero piatta, entrai in chiesa e pregai”

Ieri, guardavo una notizia su Tgcom, dove Salma Hayek (la ragazza prosperosa della pubblicità della campari) , ha dichiarato :

<<Durante un viaggio in Messico, io e mia madre , entrammo in una chiesa cattolica e io pregai perché accadesse un miracolo, bagnai le mani nell’acquasantiera e chiesi più seno>>

Mi sono chiesto è possibile tutto questo? uhm… mah… facciamo un giro per la rete e vediamo se riusciamo a ricavare una foto per smentire questa richiesta divina!

Presto detto e presto fatto, è bastata una ricerca con il mago dei maghi (non parlaimo di copperfield ;) ) google e il sospetto è presto risolto!

Niente di più semplice! Basti digitare il nome della bella e prosperosa Salma per capire che le preghiere hanno preso una direzione pressoché materiale anziché spirituale!

Google Images , tira fuori dei risultati molto precisi e notiamo subito che Perionotas, mette subito a risalto le differenze della bella Salma dal 2000 al 2006. Scrive inoltre le su un totale di 151 mila votanti il 55% dice che son vere… io naturalmente faccio parte della restante parte… ma voi?

Che le sue preghiere sia state rivolte ad un dottore?

Secondo voi chi ha provveduto a donargli questa prosperità? Le sue preghiere o il dottore?

READ  Video Shock!!! Alcuni Tir contromano in autostrada, il tutto ripreso da una telecamera dal cavalcavia!

2 pensieri su “Salma Hayek, un seno da miracolata, “Ero piatta, entrai in chiesa e pregai”

  1. a me Salma piace comunque. la forma dei suoi seni sembra abbastanza naturale, niente a che vedere con i palloni tondi super falsi….Alla fine resta un bella donna, vero o falso che sia….

Lascia un commento