Mille impegni e Festival di Sanremo in vista per Emma Marrone

Cercavo amore Emma MarroneL’agenda della giovanissima e talentuosa cantante salentina Emma Marrone è più che mai fitta in questo periodo particolarmente felice della sua carriera musicale. Tanto per cominciare, Emma con Non è L’Inferno Testo ha confermato proprio in questi giorni la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012. Il Festival, che si aprirà ricordiamo il 14 febbraio, non è una novità per la giovane vincitrice di Amici: già nel 2011 Emma Marrone si è infatti classificata seconda con il brano Arriverà, eseguito in duetto con i Modà. Nessun duetto in vista invece per il 2012, ma un brano da solista dove Emma assicura che metterà grinta a sufficienza per poter ambire alla vittoria della kermesse canora. In attesa di poterla vedere ed ascoltare al Festival, vi anticipiamo qualche appuntamento di Emmacon i suoi fan:

  1. domani 7 dicembre Emma Marrone sarà ospite al Motor Show di Bologna, in diretta su RTL 102.5, raggiungibile al canale 36 del digitale terrestre e su SKY al canale numero 750;
  2. sabato 10 dicembre invece sarà possibile vedere Emma ospite al famoso salotto gossip di Verissimo e della sua padrona di casa Silvia Toffanin.

Due appuntamenti da non perdere per tutti gli amanti della cantante salentina Emma Marrone in attesa di vederla live sul palco del famoso Teatro Ariston di Sanremo.

READ  Emma Marrone tira le somme dell'esperienza in Amici 11 del 16 maggio 2012

Lascia un commento