Annalisa e Antonino vengono ripescati Francesca Dugarte e Giuseppe Gioffrè finalisti Amici 05 maggio 2012

Francesca Dugarte e Giuseppe GioffrèIl sesto serale di Amici si apre in modo inconsueto. Un furgoncino tramite un megafono annuncia la presenza di Gerry Scotti e Maurizio Costanzo. Poi entrano Maria de Filippi e Geppy Cucciari.

La coppia di presentatori sposati rimane al centro dello studio e Maria ringrazia quel “piccolo grande uomo” per averla fatta arrivare fino a questo punto. Dopo di che inizia una sfida di manualità tra i due.

La prima prova consiste nel preparare un caffè, vince Maria. Segue una sfida sportiva, una semplice partita di ping pong, vinta nettamente da Maria.

La terza prova è la soluzione del cubo di Rubik. Entra in studio Simone, il ragazzo già visto a Italia’s got talent che lo risolve in meno di 30 secondi. Ma nessuno dei due coniugi riesce nella prova, quindi è nulla.

La quarta prova è di brocolage, bisogna mettere un chiodo nel muro per appendere un quadro. Ultima prova, svitare una bottiglia di vino con il cavatappi. 3 a 0 per Maria. Per finire, una prova di Cultura Generale per la quale Maria chiede l’ausilio di Gerry Scotti e, rispondendo a tutte le domande, Maurizio pareggia e la gara finisce 4-4.

READ  Amici 11 Il serale inizierà il 31 marzo

Lascia un commento