Metallica The Day That Never Comes Video Testo Lyrics Traduzione

The Day That Never Comes” è il primo singolo dal nuovo album dei Metallica, Death Magnetic, del quale l’uscita è prevista per il 12 Settembre 2008, con etichetta la Waner Bros Records.
La canzone è già in radio e disponibile per il l’acquisto digitale da giovedì 21 Agosto, 2008.
Il video della canzone è stato filmato in un deserto fuori Los Angeles, California in 31 Luglio, 2008, ed è stato diretto da Thomas Vinterberg, un regista danese. Il testo della canzone riguarda il perdono ed il risentimento. Il batterista della band, Lars Ulrich ha affermato che il testo della canzone è ispirato al rapporto padre-figlio.

Il chitarrista principale, Kirk Hammet e Ulrich hanno anche commentato ultimamente che il concetto del video è l’umanità e il rapporto tra due persone e come l’essenziale senso di umanità può sorvolare su qualunque situazione politica.

In attesa del video originale, prendiamo questo amatoriale di un fan

[youtube kcB6SgkG4AE nolink]

Metallica – The Day That Never Comes Video testo Lyrics Traduzione

Born to push you around,
Better just stay down,
You put away,
He hit’s the flesh,
You hit the ground,
Mouth so full of lies,
Tend to black your eyes,
Just keep them closed,
Keep praying just keep waiting,
Waiting for the one,
The day that never comes,
When you stand up and feel the warmth,
But the sunshine never comes,
No the sunshine never comes
Pushed you across that line,
Just stay down this time,
Hide in yourself,
Crawl in yourself,
You’ll have your time,
God I’ll make them pay,
Take you back one day,
I’ll end this day,
I’ll splatter color on this gray,
Waiting for the one,
The day that never comes,
When you stand up and feel the warmth,
But the sunshine never comes,
Love is a fallen word,
And never spoken here,
Love is a fallen word,
Here in this prison,
I suffer this no longer,
I’ll put an end to,
This i swear, This i swear,
The sun will shine,
This i swear, This i swear,
This i swear

READ  Alessandra Amoroso Ama Chi Ti Vuol Bene Canzone Video Testo Lyrics

Metallica – The Day That Never Comes Lyrics

Nato per comandarti a bacchetta
Meglio stare giù
Lasci stare
Il suo colpo è carne
Cadi sul pavimento
La bocca è così piena di bugie
Si occupa di farti gli occhi neri
Solo, tienili chiusi
Continua a pregare, continua ad aspettare
Aspettando quel giorno
Quel giorno che non arriva mai
Quando ti alzi e senti il calore
Ma la luce del sole non arriva mai
No, non arriva mai
Ti ha spinto su quella linea
Solo, stai giù questa volta
Nasconditi
Striscia in te stesso
Avrai il tuo momento
Dio li farà pagare
Ti riporterà indietro un giorno
Finirò questa giornata
Schizzerò colore su questo grigio
Aspettando quel giorno
Quel giorno che non arriva mai
Quando ti alzi e senti il calore
Ma la luce del sole non arriva mai
No, non arriva mai
L’amore è un parola morta
E mai detta qui
Amore è una parola morte,
Qui in questa prigione
Non soffrirò più
Lo farò finire
Questo giuro
Il sole brillerà

37 pensieri su “Metallica The Day That Never Comes Video Testo Lyrics Traduzione

  1. questa canzone è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!io la ho ascoltata!!!secondo me i metallica non sono calati per nulla!!!!!!!!!!!!!!chi dice queste fesserie non capisce proprio un cazzo…!!!metallicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. METALLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un gran album e un gran video…le 3 canzoni ke ho già sentito sono spettacolo allo stato puro…mosci?vekki?arrivarci alla loro età così mosci e così vekki….ignoranti…nn capite un beneamato cazzo di musica!metal 4 life!!

  3. secondo me queste canzoni sono carine..
    ma non è che gli altri non capiscono un cazzo di musica e sono ignoranti..
    Quando una persona sente la parola metallica pensa a master of puppets, blackened, battery, one, metal militia, creepin’ death, & justice’s for all..come puoi paragonare pezzi come quelli con questi nuovi..??
    Lo si sente già orecchio e suonando la chitarra me ne rendo conto subito..
    Dobbiamo abituarci alla loro ormai nuova immagine commerciale e essere consapevoli che il passato l’hanno già scritto..ora resta un gruppo “normale” per quanto mi riguarda..

  4. grandi metallica!sono tornati + spettacolari ke mai!!!!qsta canzone è stupendissimaaaaaaaaaa

  5. Voi che criticate i Metallica di oggi,siete solo poser…sapete perchè?
    perché criticate un gruppo nonappena comincia a scrivere canzoni impegnate,canzoni per il sociale…
    sono bellissime le canzoni dei Metallica,tutte..e queste nuove non sono certo da meno.
    Imparate il significato della musica,prima di sparare sentenze solo perché un gruppo non fa horror o brutal metal.
    Per quanto mi riguarda,adoro tutti i tipi di questo sile…ma non critico solo perché una canzone non parla di satana o di suicidio.
    Tanti saluti…

    P.S. Metallica vi amo *.*

  6. I Metallica sono un gruppo particolare…ciò che fanno è particolare…il nuovo bassista (Robert Trujillo) è particolare…i Metallica sono i Metallica e basta,non tramontano mai forza cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……..

  7. Jaco e tu capiresti di Musica xchè suoni? ahaha… ma per favore, citi canzoni che probabilmente neanche conosci se no per sentito dire…
    potevi forse criticare St.Anger in questo modo(ma anche no!), ma non certo Death magnetic che sembra la riscoperta delle origini dei metallica.
    il sound è favoloso e melodico Kirk è il N 1, e a differenza di Jason ha lavorato molto con Robert che è alal sua prima registrazione coi Metallica, James… bhè James è James… il solo sentirgli dire Yeah>spaccherebbe ogni, e Lars sembra ancora 1 20enne.

  8. Grandi metallicaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tornati gli horseman, altro ke morti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Non me ne frega un cazzo di quello k dicono gli altri….questo album mi piace…..ovvio non è all’altezza dei vecchi album…..MA CHE CAZZO PERò NON SI PUò SEMPRE CERCARE IL PELO NELL’UOVO!!! è vero che chi pensa metallica pensa le varie canzoni ecc però erano 15anni fa che cazzo………. e oltretutto non è st.anger! -.- fate voi ascoltate prima di dire qualcosa!

  10. A parte Jaco, siete tutti una massa di bimbiminkia. Avete detto che li criticano “perché criticate un gruppo nonappena comincia a scrivere canzoni impegnate,canzoni per il sociale…” … “Disposable Heroes” e “One” cosa erano? “Sanitarium” Eppure nessuno li ha criticati per questo, perchè? E poi, il tema “la guerra è brutta W la pace” al giorno d’oggi è troppo abusato. Per fortuna che al mondo esiste ancora gente come Jaco…

  11. TIBOR,ognuno è libero di esprimere la sua opinione e non criticare gli altri come dei bambini…ai Metallica non gliene frega niente delle opinioni degli altri,interpretano quello che si sentono e lo fanno veramente bene ..il resto è solo invidia…..perchè i METALLICA sono i METALLICA…. punto e basta….

  12. Roy, infatti non ho detto “ai Metallica frega delle nostre opinioni, per cui parlatene bene e dite che sono bravi”…semplicemente da fastidio A ME leggere che “i Metallica non hanno fatto canzoni socialmente impegnate”, soprattutto quando lo senti dire da uno che “dice di essere” fan dei Metallica. Mi da fastidio vedere gente che conosce appena 2 o 3 canzoni di un gruppo e si proclama “grande fun of true heavy metallica 666!!!111” (ovvero i bimbiminkia). Per me i metallica dei giorni d’oggi sono solo prostitute nel mondo della musica, hanno commercializzato la loro immagine e la loro musica pur di far soldi…
    Comunque a breve avrò modo di sentire quest’ultimo album, in quanto ho sentito che la canzone più brutta era proprio questa, sperando che le altre siano in stile metallica 80′ .
    E poi, anche io sono libero di esprimere la mia opinione…

  13. Roy, infatti non ho detto “ai Metallica frega delle nostre opinioni, per cui parlatene bene e dite che sono bravi”…semplicemente da fastidio A ME leggere che “i Metallica non hanno fatto canzoni socialmente impegnate”, soprattutto quando lo senti dire da uno che “dice di essere” fan dei Metallica. Mi da fastidio vedere gente che conosce appena 2 o 3 canzoni di un gruppo e si proclama “grande fun of true heavy metallica 666!!!111” (ovvero i bimbiminkia). Per me i metallica dei giorni d’oggi sono solo “donne di malaffare” nel mondo della musica, hanno commercializzato la loro immagine e la loro musica pur di far soldi…
    Comunque a breve avrò modo di sentire quest’ultimo album, in quanto ho sentito che la canzone più brutta era proprio questa, sperando che le altre siano in stile metallica 80′ .
    E poi, anche io sono libero di esprimere la mia opinione…
    (scusate se appare come doppio post ma il browser non mi mostra il commento)

  14. Oh, cielo!
    “Sailor Metal”: già il nickname mi stende dal ridere.
    A parte questo volevo solo fare un appunto sulla traduzione che pare vi sia sfuggito: avete scritto “He hit’s the flesh” (quarto verso) e tradotto con “Il suo colpo è carne”.
    La cosa non porta, soprattutto rapportata al verso dopo.
    Se invece il testo diventasse “He hits the flesh” andrebbe tradotto con “Colpisce la carne” che inserito nel testo ha mooolto più senso.
    +

  15. tibor,di certo non troverai in questo album quello che ascoltavi negli anni ’80….che dire di Kill ‘em All….mi inchino…
    Comunque ti posso assicurare(perchè avendolo ascoltato più volte)che Death Magnetic non è commerciale a livello di Load e ReLoad.
    fammi sapere…sei libero di dire la tua…..CIAO……ciao a tutti…

  16. weeeeeeee metal fun!!!!ke ne die di nn dire piu cazzate??si i metallica sn sempre i metallica…..ma senza clifford burton non hanno piu un anima e senza jason newsted hanno perso il cuore…..cmq METAL UP YOUR ASS!!!!e se non sapete cosa rappresenta questa frase datevi fuoco x avere scritto su questo sito!!!!

  17. grazie tibor per l’appoggio…anch’io sono d’accordo con te cmq…ormai è diventato troppo un fenomeno di massa…
    beh io consiglierei a tutti di ascoltare un po’ i MEGADETH a partire da rust in peace ehe

  18. Io conoscendo abbastanza bene questo gruppo, e credo che abbiano fatto un bel salto rispetto ai 2 precedenti album Load e Reload, che proprio sono commercializzati al massimo. Deth Magnetic non è proprio quello che ci si poteva aspettare da loro se si mette a confronto con i mitici “Muster of Puppets” o “Ride the lighting”. Si sono afflosciati quei maledetti! XD. Certo quest’ album è pieno di riff di chitarra cattivi, la batteria è particolarmente bella, ma è troppo spinto e apparte 2 canzoni (That was just your life e The day that never comes) il resto è abbastanza monotono e confuso.
    Spero ritornino i Metallica di una volta, quelli veri.

  19. potete dire qualsiasi cosa di ogni gruppo…ma non mi toccate ne i kiss ne i metallica…i metallica sono divini…con death magnetic hanno dimostrato quanto metal hanno ancora nelle vene e guardateli ultra50 enni ancora a suonare come teenagers…sono proprio delle bestie…james che fa degli arpeggi della madonna mentre canta…lars che fa certi cambi di tempo e ritmi da paura…trujllo che spacca una cifra e kirk che con i suoi assoli lascia a bocca aperta…io suono le loro canzoni e fomentano troppo…spero di andare al loro prossimo concerto al palalottomatica….metallica you rock!!!! “master…..MASTER!!!!”

  20. Dai… Non mi sembra opportuno criticare questo magnifico gruppo, i Metallica, sia da una parte che dall’altra. I metallica sono stati dei grandi, e lo saranno per sempre, indipendentemente da ciò che possiamo pensare. Ulrich, James, Kirk, Trujillo… hanno fatto la Storia. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, riconosciamo tutti la loro immensa dote. Che uno preferisca One piuttosto che The Unforgiven, o The Day That Never Comes anziché Fade to Black non importa. Per una volta, stiamo in silenzio e ammiriamo questo fantastico talento.

  21. METALLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x sempre…sono andato sia a bologna e devo andare anke quello a roma pensate un po se nn mi piacciono i metallica…………vai così!!!!!!!!!!!!!!!!ROCK ROCK ROCK ROCK ROCK

  22. Questa è musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Altro ke Gigi d’Alessio o sti kantanti moderni kon le loro tastierine ….. Ringraziando il cielo ke ci sono loro: i Metallica!!! il papa dovrebbe fari Santi e la Regina cavalieri !!!
    La loro musica rimarrà nei secoli e nei secoli ! Amen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. i metallica nn so calati per niente anzi……. io vorrei sapere ki è quel cojone ke dice ste cose bho?!?

  24. Padre del metal che sei nel metallo,
    sia santificata la tua discografia,
    venga il tuo tour,
    sia fatto il tuo demo,
    come nel metal e così nel rock.
    Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,
    Suona ai GRANDI il tuo metal,
    Come i GRANDI lo suonano a noi.
    Non indurci in tiziano ferro,
    ma liberaci dal tecno.
    Maiden.
    questa è una preghiera in onore dei metallica! lunga vita al metal

  25. Il testo in inglese e la traduzione sono decisamente sbagliati! Meglio corregerli, il senso canbia in molte parti.

  26. il testo in italiano è quasi tutto sbagliato.
    comunque la canzone è bellissima.

  27. Si,death magnetic è un album spettacolare…me lo ascolto ogni giorno e mi piace sempre di piu…il 24 qui a Roma c’è il concerto non mancate :)
    Comunque è vero…i Metallica sono ancora piu belli nei loro vecchi album…
    Prendete …and justice for all
    a parte le altre le canzoni come “Blackened” “One” e appunto “and justice for all” sono spettacolari…per non parlare dell’album Ride The Lightning e ovviamente il best rimane Master Of Puppets…

    Insomma Death Magnetic è na bomba ma da non dimenticare i VERI grandi successi dei Metallica,

  28. Ognuno può pensare ciò che vuole…ma è INNEGABILE che questi 4 SIGNORI SONO IL FOTTUTISSIMO TOP!!! l’album è bello,il concerto del 22 STREPITOSO… NON C’è NIENTE DA DIRE…anche xè DAL VIVO non ci fanno mai mancare nulla,le vecchie canzoni credo siano nei loro,come nei nostri cuori!!! e quando James dice YEAH….bhe…TUTTO HA UN SENSO!!! GRANDI METALLICA,IERI,OGGI E DOMANI!!! SEEK AND DESTROY!!!!

  29. Grandissimi i Metallicaaaaa!!! (soprattutto JAMES!!!!) poi sta canzone è trp bella!!

  30. secondo me i metallica non sono peggiorati,ma quest’album ha avuto meno successo degli altri

  31. Questa canzone è davvero stupenda..forse lo è anche xk mi è stata dedicata da un amico..non so..ma complimenti ai Metallica<3

  32. I MetallicA sono e resteranno sempre i migliori e ki dice ke sono calati sono veri e propri nabbi!!!!

  33. tibor, jaco, solo perke in gruppo si trasforma nn vuol dire ke diventa una band commerciale…tutto cambia e anke se i metallica nn sn piu a “master of puppets” o a “sandman” nn significa ke nn siano piu loro! sn sempre mitici, li ho visti a bologna e spaccano ancora, quindi finitela di criticare un gruppo solo perke nn rimane sempre uguale al suo primo singolo… è vero sono cambiati, ma nn in peggio. cercate di crescere e di cambiare la filosofia ke se il sound di una band cambia allora quella band è commerciale. w i metallica ora e sempre.

  34. non esisterà mai un gruppo come i metallica le canzoni del nuovo album sono meravigliose.

Lascia un commento