Justin Bieber: il video di All I want for Christmas is you

Justin BieberDomani alle ore 20,00 (ora di New York) in occasione della tradizionale e consueta accensione dell’albero di Natale di Rockefeller Center di Manhattan, la NBC manderà in onda il video del celebre brano All I want for Christmas is you, eseguito da Justin Bieber.

Il brano, che tutti ricorderanno nella versione di Mariah Carey, fa parte della raccolta natalizia Under the Mistletoe, che il giovane cantante canadese ha pubblicato qualche settimana fa. All I Want for Christmas is you è il terzo estratto dall’album, dopo Mistletoe e Fa La La.

In All I want for Christmas is you, la cui anticipazione del video è stata data dallo stesso Justin via Twitter, è un duetto con i Boyz II Men. La cosa curiosa del video, che è stato girato all’interno del famosi grandi magazzini Macy’s di Manhattan, è la partecipazione di Mariah Carey, che siede in qualità di “ospite d’onore” su una slitta….

Insomma New York è pronta come ogni anno per tuffarsi nella magia del Natale, così come tutti i fan di Justin Bieber e tutti gli amanti delle canzoni di Natale.

READ  Traduzione testo Maria Justin Bieber

2 pensieri su “Justin Bieber: il video di All I want for Christmas is you

Lascia un commento