Testo Dicono di me Cesare Cremonini

Uscito il giorno 30 Maggio in radio del nuovo singolo “DICONO DI ME” di Cesare Cremonini che precederà di alcuni mesi l’uscita del nuovo album, previsto tra settembre e Ottobre.

Il disco, registrato a Bologna nei nuovi studi Mille Galassie, è stato mixato a Londra da Steve Orchard presso gli Air Studios dove è anche stato registrato il pianoforte.

READ  Traduzione testo Love Killer Cheryl Cole

28 pensieri su “Testo Dicono di me Cesare Cremonini

  1. bella merda! beh da un deficente cosi’ e’ il massimo che ci si puo’ aspettare, va a dar da mangiare ai polli che forse sei piu’ utile! bhuahahaah!

  2. no i raggi di sole sn x me anzi se riusciamo sn x tutte e due se no sn solo i miei

  3. …la gente giuduca ciò che non comprende ed a volte è inutile farla ragionare su ciò che non è uguale a loro, mi limito solo a dire che Cesare, come sempre, è un grande punto di riferimento per noi fans sul quale possiamo basarci. Cesare continua così!!! al prossimo tour, ti bacio.

  4. La Gente Purtroppo è ignorante!!Cesare un giorno avrai i tuoi riconoscimenti..e chi se ne intende ti apprezza di sicuro!!!Continua cosi…anche se non sono tuo Fan sei grande e ti stimo

  5. io lo sento dai tempi dei lunapop e questa canzone e paragonabile a 50special cesare e un grande a livello mondiale il numero 1 non mi stanchero mai di dirlo forza cesare sei tutti noi asp con gioia il tuo album

  6. Non sono una che compra i suoi cd, però mi piace molto Cesare Cremonini come persona, perchè oltre ad essere simpatico è anche un ragazzo che, nonostante il successo, è rimasto con i piedi ben saldi per terra! Poi con questa canzone ha fatto centro, è carinissima e ti rimane in testa..io la sento a ruota da due giorni interi XD
    Continua così!

  7. ciao una sera al PINETA ci siamo scambiati uno sguardo ed un sorriso nemmeno una parola…lasciando tutto al contatto delle nostre mani unite.ti penso spesso ed ascolto la tua musica il tuo modo d interpretare i tuoi testi…mi dai emozioni profonde…ti voglio bene GEORGIA

  8. cesare cremonini é un artista copleto;io lo ascolto da quando ha iniziato con i lunapop.grazie alla sua musica ho cominciato a suonare e a comporre canzoni.come per lui è stato importante a livello musicale Freddy Mercury,così lo é la sua arte per me.un saluto con ammirazione e stima da un tuo “plagiatore”;complimenti per l’ultimo singolo,geniale,come i cori alla queen a metà brano(dicono di me) anche se il giro di accordi è già sentito.non vedo l’ora di ascoltare l’ultimo tuo lavoro.continua così,Grande!

  9. cesare 6 un grande…e con questo singolo 6 tornato finalmente proprio come ai vekki tempi…sono cresciuta cn le tue note…ti ammiro tantissimo:)
    _karmela_

  10. ..che dire?! è un’altra delle tue canzoni che ascoltata in modo banale, non fa comprendere chiaramente il suo significato.. ma ascoltata con molta attenzione, emana diverse emozioni e fa capire il suo senso!.. Le tue note mi hanno regalato e continuano a regalarmi attimi di vera importanza! gRaZiE!! ;-)

  11. è bella sta canzone nn è stupida e nn è una cazzata e CESARE io penso ke abbia una grandissima dote musicale riesce ogni volta a creare musiche complete per canzoni stupende!!!!

  12. Bellissimaa!!!Mi è entrata in testa e nn riesco a nn cantticchiarla :P!
    Bravo Cesare!!!Anche qst volta la tua canzone mi ha catturata!Continua così!
    Baci

  13. è un mitooOoOoOoOoOo
    nn lo so è un’emozione diversa ogni nota
    ogni suo prolungare qll vocali …k sfociano in un dolce verso d amore
    grande grande grande…stavo perdendo il mio interesse per cesare
    alcune canzoni m hanno lasciata delusa..ma cazzo qst canzone è cm si dice dalle mie parti O RVUOT!!! vai cesareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

  14. questa è la canzone preferita del mio amore!!è ritmica è ha parole davvero belle anke se ripetitive!!nn potete dire nnt contro qst canzoneee!!è la mia canzone e del mio amoree!!è troppo bella!!grande cesaree!!un bacio al mio amoree

  15. ki dice ke cesare nn ha talento….ha troppa paura di ammettere ke lui stesso nn lo ha………cesare segui il tuo cuore e andrai lontano………………………………………………………………..ti vogliamo bene

  16. mah.. la canzone in se mi piace, il ritornello e il pianoforte suonano bene
    … ma il significato non ce lo trovo proprio…
    bello il videoclip.. ma anche quello secondo me scollegato completamente dal testo (che comunque è insensato)

    se qualcuno sa spiegarlo ben venga.. :)

  17. bravo cesare. :-) bellissima voce come sempre e musiche grandiose.
    dai lunapop le sue canzoni sono sempre state emozionanti e soprattutto melodiose. un grande artista italiano dei nostri giorni. credo non morirà mai. grande cesare.

  18. il video sbunda…la canzone un pò meno…mi piace solo la parte k fa
    dicono di me k sn un serpente con ali di diavolo e cuore da re…..proprio cm me!!e poi quella dei raggi di luna…..
    vabè….
    ha fatto di meglio xò dai…
    è accetabile…baci

  19. ooo ragaaa ma nn sapete un cavolooo…i raggi di luna sn per lei -.-è bella la canzoneeeeeee..a cuccatviii!!!

  20. rendrian sei tu una bella merda! beh da un come te e’ il massimo che ci si puo’ aspettare, va a dar da mangiare ai polli che forse sei piu’ utile! bhuahahaah!

Lascia un commento