Valeria Romitelli possibile eliminata di sabato sera Amici 11 26 aprile 2012

Valeria RomitelliI cantanti rimasti in gara sono 5: Valeria Romitelli, Ottavio de Stefano, Carlo di Micco, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro e tra questi c’è già una candidata all’eliminazione, ovvero Valeria che ha perso la sfida contro Ottavio.
Prima del serale gli alunni sono sempre più in ansia, Carlo dice che è giusto che ci sia un po’ di tensione, ma è subito pronto a “ruggire” con chi gli va’ contro. Ottavio è molto felice per il calore del pubblico, spera di dimostrare sempre di più ciò che è e di rimanere soddisfatto per la bella figura; Claudia è in “ansia da prestazione“, essendo a conoscenza che sale su un palco importante e suona sulle note di un orchestra composta da Vessicchio e Perris, che fin ora aveva visto solo in tv.

Inizia dunque la sfida, girano le carte e la di Michele sceglie di far sfidare Gerardo contro Valeria, i due fidanzatini vengono messi a dura prova, ma loro non la vivono come un sfida, sono tranquilli. Secondo Rudy Grazia ha voluto mandare in sfida loro due per tutelare Carlo e Ottavio, ma probabilmente è emerso che Valeria e Gerardo sono due talenti veri.

Gerardo inaugura la sfida con “Father and son”

provando sensazioni forti. Mara lo giudica bravo,emozionato, ma anche frenato; mentre secondo la di Michele ha sbagliato tutto. Valeria risponde poi con “Musica musica“, era carina espressiva ed emozionata.
La seconda prova sono i cavalli di battaglia, “Rimmel” per Gerardo e “Baciami Piccina” per Valeria. Secondo Grazia il primo era “tutte mosse e niente sostanza“, mentre la seconda era molto giocosa e ironica.
La giuria tecnica da’ la vittoria a Gerardo. Giordano pensa che nella scuola il cantautore sia il migliore, non gli è piaciuta Valeria, ha cantato male. Ha steccato e ha sbagliato qualche attacco; Dondoni pensa che sia stato meglio lui che lei.

Lascia un commento