Traduzione testo Ethereal connection Babylonia

Babylonia Ethereal connection
I Babylonia tornano con un nuovo folgorante album intitolato MOTEL LA SOLITUDE, perfetta sintesi tra musica elettronica, pop e sperimentazione, oggi ci presentano Ethereal connection qui con testo e traduzione
Dopo oltre 4 anni dall’emozionante album di debutto Later Tonight, la band di Milano presenta il tanto atteso secondo lavoro con 14 nuovi brani che soddisferanno non solo i cultori del genere synthpop ma anche gli amanti della buona musica pop.

Energetico, malinconico, orecchiabile, struggente : il nuovo album è un ulteriore passo avanti e conferma la capacità della band di scrivere melodie vincenti e liriche ispirate creando un sound unico e personale.

Pubblicato da Halidon, Motel La Solitude svela il lato più instrospettivo della band che ha impiegato tre anni per la scrittura e la produzione del disco conclusasi con un’intensa fase di lavorazione presso i Massive Arts Studios di Milano a fianco del sound engineer Marco Barusso (Lacuna Coil, Cradle Of Filth e altri).

Il suond, potente e graffiante ma sempre raffinato ed elegante, è frutto di una costante ricerca sonora e di un’intensa attività live che ha visto i Babylonia impegnati in questi ultimi anni in vari concerti all’estero, da Berlino a Praga, da Bratislava a Parigi, oltre che all’esperienza come band di apertura ai concerti di artisti cult quali Client, IAMX e Melotron.

Il primo singolo “By My Side” ha trovato subito grande riscontro tra le radio italiane, inclusi network nazionali il secondo Ethereal connection lo stiamo ascoltando in questo periodo!

READ  Traduzione testo Pyro Kings of Leon

Lascia un commento