The adventures of rain dance Maggie Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers The adventures of rain dance maggie

Il gruppo statunitense dei Red Hot Chili Peppers ritorna sulla scena musicale con un nuovo album: si tratta di “I’m with you“, disco che vede la presenza di 14 brani inediti di cui uno è stato già presentato in anteprima.

Il nuovo singolo in questione si intitola “The adventures of rain dance Maggie – traduzione“, disponibile proprio da oggi su iTunes e su tutti i digital store online.

Peraltro, per tutti gli amici del gruppo dei Red Hot Chili Peppers su Facebook, è stato indetto un evento speciale: per coloro che cliccheranno “mi piace” sarà possibile ricevere delle notifiche non appena è disponibile il nuovo brano firmato Red Hot Chili Peppers.

[youtube H8QoB3sifzw]

Per la scelta del nome del nuovo album “I’m with you”, il cantante Anthony Kiedis ha spiegato che il nome è nato qualche giorno prima che andasse in stampa, dalla proposta del chitarrista Josh Klinghoffer.

Il nome, comunque, è nato soprattutto per sottolineare l’unità della band nel lavorare insieme nello studio.

Invece, “The adventures of rain dance Maggie” sarà presentato con un videoclip affidato alla regia di Kreayshawn, rapper noto nell’ambito discografico. Il rapper ha rilasciato detto di essere molto felice di questa collaborazione con i Red Hot Chili Peppers ed è soddisfatta del risultato finale.

Il nuovo album “I’m with you” si configura come l’ottavo lavoro musicale dopo il doppio cd “Stadium Arcadium”, che aveva debuttato in ben 28 paesi nel mondo, inclusi gli Usa. Dopo la pubblicazione del nuovo album “I’m with you“, seguirà il nuovo tour europeo, che vedrà anche due tappe in Italia: si parla del 10 dicembre a Torino, al Palaolimpico) e l’11 dicembre a Milano presso il Mediolanum Forum.

READ  Traduzione testo Gun Serebro

 

Lascia un commento