Tempo di bilanci per Rudy Zerbi – Amici 20 aprile 2012

Rudy ZerbiI BIG sono in studio per le ultime prove dei brani.
Marco Carta parla di “E penso a te” di Lucio Battisti, che canterà domani sera. La novità della quarta puntata è che il televoto per i BIG sarà aperto sin dalla prima manche e alcuni di loro lo temono, come ad esempio Antonino Spadaccino che spera di aver lasciato un buon ricordo nella gente. Annalisa canterà “Why“. Cercherà di emozionarsi, immedesimarsi nella parte e trasmettere sensazioni al pubblico.
Valerio Scanu è contento di essere arrivato fin qui, e la gente che l’ha sostenuto gli ha dato lo stimolo per fare sempre meglio.
Pierdavide Carone canterà “L’anno che verrà“, spera anche lui di incantare ed emozionare la gente.
Emma Marrone ha scelto di esibirsi in “Nel blu dipinto di blu“, spera di far cadere lo studio e di spaccare tutto. Ha la stessa ansia di sempre e l’essere votata sarà la conferma dell’affetto e del calore del pubblico.

Emma Marrone Nel blu dipinto di blu

http://www.youtube.com/watch?v=S7gLoYhFGFg

Nella scuola al momento sono rimasti 4 ballerini e 5 cantanti, e per alcuni professori è tempo di bilanci.
Secondo Rudy Zerbi chi non merita di stare al serale è Ottavio di Stefano. Lui non ha mai fatto mistero sul fatto che crede che il cantante sia limitato e incapace nel cantare altri stili diversi dal suo. Col passare del tempo invece di migliorare ha acquisito arroganza e quando canta si muove sempre allo stesso modo. Dovrebbe uscire subito, ma purtroppo lui sfrutta le sue doti di bellezza e il pubblico lo premia.
Naturalmente chi vota da casa non pensa a come canta un artista, ma a quanto è bello! Ecco perchè è stato proprio lui a vincere contro Marco Castelluzzo, ma l’evidenza dimostrava che sarebbe dovuto rimanere  nella scuola.
Ottavio risponde a questo RVM dicendo che Rudy non si smentisce mai e che in questo modo si sta dimostrando maleducato e arrogante; lo sta offendendo con delle critiche non costruttive e prive di insegnamento.
Rudy continua ancora dicendo che Carlo di Micco non merita di stare nella scuola perchè non ha le capacità per essere un artista, non sa chi è e nei suoi brani non ci mette interpretazione. Non basta la tecnica, la Di Michele ha basato tutto sull’intonazione,ma non è l’unica cosa che serve.
L’alunno dopo aver visto questo video non si pronuncia, non vuole prendere parte perchè ognuno ha il suo punto di vista. Gli da solo fastidio che mette in dubbio il lavoro della sua insegnante.

READ  Gerardo Pulli sospeso Amici 11 puntata 27 febbraio 2012

Ospiti speciali della puntata di domani sera saranno : Claudio Amendola, Alessia Marcuzzi, Alessandro Siani e il grande Dustin Hoffman.

Per quanto riguarda invece il ballo, Jonathan Gerlo è il candidato all’eliminazione di ieri sera, e teme Giuseppe Gioffrè essendo molto forte. Lui ha lavorato ed è pronto.
Nunzio Perricone si sente più debole di Jonathan, ha paura della forte tecnica di Francesca Dugarte e della grande comunicazione di Giuseppe. Crede che l’aspetto fisico lo stia penalizzando molto.

Un pensiero su “Tempo di bilanci per Rudy Zerbi – Amici 20 aprile 2012

  1. guarda caso, ti è rimasta solo la peggiore!!!!Cosa dirai quando uno,tra carlo e ottavio risulterà vincitore???Sei un perdente!!!

Lascia un commento