Marco Castelluzzo fuori dalla scuola Amici 11 puntata 16 aprile 2012

Marco CastelluzzoL’eliminazione di Marco Castelluzzo ha portato una grande tristezza negli animi dei ragazzi di Amici, soprattutto in chi era in casetta con lui, Ottavio di Stefano, Carlo di Micco e Francesca Dugarte.

La puntata di oggi (ieri ndr) si è aperta con l’incoraggiamento di Rudy Zerbi verso i confronti del suo ex alunno nel momento in cui stava per uscire il verdetto del televoto. Le immagini del serale scorrono e gli abbracci di Marco e Francesca sono sempre più teneri e pieni di passione. Lui ha detto che l’aspetterà comunque vada.

Il cantante non se l’aspettava di uscire, ma comunque nei fuori onda ha affermato che non si ferma a quest’ostacolo, ci teneva a realizzare questo sogno perchè mira a un  contratto discografico. Quando canta non ha paura di stonare, “come va’ va‘”, è sempre contento.
Francesca, distrutta, dice che non è giusto, non doveva andare così. Probabilmente non è stato apprezzato qualcosa di lui, e la ragazza non trova neanche giusto il fatto che sia stato sconfitto da Gerardo.

Marco, cosa ti mancherà?” e lui risponde “tutto , lei , Perris, probabilmente in questo programma Francesca è stata l’unica che mi ha fatto apprezzare la danza classica“. La ragazza lo ringrazia per aver tirato fuori quel lato “pazzo,fresco“, che aveva rinchiuso per la carriera.

Francesca si avvia in casetta in compagnia di Ottavio e Carlo poco dopo si sfoga in lacrime consolata dai due compagni: – non è giusto, si è visto chiaramente che non è giusto. Adesso come faccio senza il mio piccolo?!”. Ottavio: – mi sento in colpa perchè al televoto con lui ci sono andato io. Carlo sa quanto lui ci abbia creduto e critica Gerardo per non averlo salutato. Più tardi Marco raggiunge Francesca in saletta per salutarla un ultima volta. La rassicura dicendole di andare avanti per la sua strada e vincere Amici. I loro sogni si realizzeranno, diventeranno il cantante e la ballerina. Francescaho già vinto, ho trovato te”.

Dopo di che la redazione gli concede di cenare per l’ultima volta insieme.

READ  Amici 11 riassunto puntata 27 gennaio 2012

Lascia un commento