Marco Castelluzzo in sfida e Valeria Romitelli sostiene l’esame Amici 11 puntata 21 e 22 febbraio 2012

Claudia CasciaroContinua la sfida tra Claudia Casciaro e l’esterna Mariangela.
La seconda prova vede le due ragazze esibirsi in “Testo Una ragione in più Ornella Vanoni“. Sembra che a Claudia sia servita questa sfida,è più forte di prima,mentre la sfidante è un po’ troppo imprecisa,sarà l’emozione.
Con un bacio piccolissimo” è il cavallo di battaglia scelto dall’alunna per la terza prova,mentre “Total eclipse to the heart” è stato scelto da Mariangela,in cui si vede un netto miglioramento in confronto al brano precedente. La quarta e ultima prova è cantare “Get the party started“,brano che precede il giudizio di Musumarra secondo cui Claudia resta nella scuola.

Dopo questo piccolo riassunto della puntata di ieri,si arriva a oggi,speciale di Amici.
Luca Zanforlin entra salutando il pubblico e subito si affrontano alcuni argomenti,mostrando un rvm.
Quando sabato è entrato nella scuola il ballerino classico Valentin Stoica,i commenti degli allievi erano stati quasi tutti positivi,senza la precisazione del parere di Josè Becerra che nella messa in onda era positivo,mentre nel fuori onda no.
Finita la puntata di sabato,la squadra gialla si ritrova in saletta dove continuano i commenti sul nuovo entrato. C’è Josè che pensa che c’erano ballerini come Daniele Sibilli e Ilario Frigione che erano molto più bravi di lui, Francesca Dugarte secondo cui Cannito poteva scegliere di meglio,Ottavio di Stefano che rimane a bocca aperta dopo l’esibizione di Valentin perchè lo vede molto bravo.
Subito dopo in sala relax tutti fanno conoscenza con nuovo alunno,complimentandosi.
In studio Zanforlin chiede il parere di Valentin che afferma di aver capito tutto e consiglia,con qualche difficoltà nella lingua,di non giudicare dall’apparenza. Si inserisce nel discorso Jonathan Gerlo che pensa che persone come Francesca hanno sbagliato nel dire alle spalle che il ballerino non era preparato,e poi fare conoscenza con lui complimentandosi.

READ  Claudia Casciaro Everybody needs somebody e Io che non vivo Gerardo Pulli - Amici - 9 maggio 2012

Si cambia argomento,in studio si fa’ vedere un rvm. Ieri tutti in sala relax,Marco Castelluzzo prepara un caffè mentre gli viene consegnata la maglia rossa della sfida. Lui esclama “Ci stava dai,facciamo i turni!” e afferma che sarà convinto di sè,e non convinto di vincere,e se dovesse uscire,uscirà con onore.
Entra la di Michele che comunica a Marco di avere dubbi su due sfidanti,Antonio Sorrentino e Ruben,ma i compagni credono che nessuno sia più bravo di Marco.
Si torna in studio in cui la di Michele comunica di aver scelto proprio il cantante che a Marco non trasmetteva niente,ovvero Antonio,di non sottovalutarlo,e che a scegliere i brani sarà Rudy. Lo sfidante si esibisce,ma i compagni sono quasi tutti dalla parte di Marco. Speriamo bene!

Ora tocca a Valeria Romitelli sostenere l’esame di sbarramento,si parte da Grazia che le chiede “Quando-Pino Daniele” e al termine si complimenta per la sua grande personalità,ma questa purtroppo stravolge troppo quello che fa’ e la porta ad esagerare nell’interpretazione. La di Michele deve decidere cosa vuole! Lidia Pastorello non le trasmetteva niente,Valeria le trasmette troppo! Lascia comunque il giudizio alla fine…

Lascia un commento