Traduzione Testo Madonna Miles Away Video

L’album Hard Candy, va alla grande ed ecco che Madonna con Miles Away , terzo singolo del suo ultimo album.

Rilasciato ufficalmente oggi, 13 ottobre in italia, affianca i primi due singoli ufficiali già estratti, 4 minutes e Give it To me.

Il video proposto qui sotto, non è l’originale, realizzato molto bene è un video di un suo fan come descritto nella descrizione su youtube.

Revolver il nuovo singolo di Madonna

READ  Traduzione testo Que Serà Arisa e Josè Feliciano

12 pensieri su “Traduzione Testo Madonna Miles Away Video

  1. caro paolo ho eliminato direttamente l’articolo e rifatto… se vuoi puoi riscriverlo nessuno te lo vieta.

    Buona serata.

  2. Povero Airdave non può fare un errore (banale e di distrazione) che tutti gli danno addosso… sembra quasi che dietro tutto questo fervore ci sia cattiveria (non gratuita ma mirata) o solo tanta tanta invidia… quale delle due? Ai posteri l’ardua sentenza.

  3. paolo nn c rompe ja…qst èà il miglior sito d musica dove trovi testi,traduzioni,videi e curiosità…airdave 4ever

  4. Buona Video! E buona canzone di Madonna. La ringrazio per la pubblicazione di questo video! E buon lavoro per il creatore.

  5. Titolo del post ”
    Madonna Miles Away Video Testo Lyrics Traduzione”

    Mi spieghi il video dove si trova dato che la Warner non farà uscire nessun video di questa canzone?

  6. ma perchè ogni cosa fatta dagli altri deve essere criticata??? Invece di lamentarci sempre, impariamo ad accontentarci di ciò che abbiamo. Siamo tutti più bravi a parole..ma invece di criticare perchè non ti crei un sito tuo dove scrivere i tuoi articoli?? Tra l’altro nessuno ti impone di venire in questo sito, quindi, se non ti sta bene, cercati un altro sito!
    questo messaggio è per tutti quelli che lasciano solo commenti di lamentele, impariamo a rispettare gli altri e anzi a dire più volte grazie!!

  7. Questa canzone è semplicemente splendida. A volte se tutti si soffermassero ad ascoltare veramente le parole… Grazie Maddi da una che ti segue dagli anni 80.

Lascia un commento