Jonathan Gerlo è l’eliminato Amici 11 serale del 21 aprile 2012

Riprende la gara tra i 6 BIG, il meccanismo è un po’ diverso. Chi gode della Golden Share sceglie di sfidare qualcuno, in modo che le sfide avvengano a due a due, e i 3 che perderanno andranno al televoto.
Nuovamente è Marco Carta che gode della Golden e sceglie di sfidare Alessandra Amoroso, sfida persa ancora orima di iniziare,due livelli diversi a confronto. Stasera pare che i BIG abbiano scelto di cantare i brani con i quali hanno debuttato. Marco canta “La forza mia“, e AlessandraImmobile“, pubblico tutto in piedi per lei. Per la giuria tecnica ha vinto Alessandra.
Emma sceglie di sfidare Pierdavide, la pirma canta “Calore” e il secondo “Di notte”. Vince Emma.
Rimangono Valerio e Annalisa che si sfidano su “ Per tutte le volte che” e “Diamante lei e luce lui“. Vince la cantante. Quindi si apre il televoto tra Marco Carta,Valerio Scanu e Pierdavide Carone. Il primo canta “Mi hai guardato per caso“, il secondo “Libera mente” e il terzo “Basta così“.

La Giuria Tecnica all’unanimità salverebbe Pierdavide e Marco. Il verdetto nella busta stabilisce che il preferito dal pubblico è Pierdavide Carone e il secondo è Marco Carta. Pierdavide apprende con stupore di essere risultato il più votato.

Antonino e Valerio Scanu sono temporaneamente candidati all’eliminazione.

READ  Testo Tra il male e Dio Pierdavide Carone

Lascia un commento