Goran Bregovic i concerti in Italia

Il musicista e compositore bosniaco Goran Bregovic sarà ospite nel nostro paese per ben tre date, dislocate qua e la per l’Italia; inizialmente doveva esserci un’altra data a Milano presso l’Arena Civica ma a quanto pare questa è stata annullata. Ad ogni modo, l’autore di “Champagne for Gypsies” si esibirà presso le città di Trieste, Villafranca di Verona e Roma. Ma scopriamo insieme le location precise dove potremmo gustare la musica dell’artista bosniaco.

Goran Bregovic è in concerto in Italia

La prima data programmata per ascoltare la musica di Goran Bregovic sarà nella città di Trieste e più precisamente presso il Castello di San Giusto; l’appuntamento è per venerdì 20 luglio a partire dalle ore 21:30. In questo caso il biglietto per questo entusiasmante live ha un costo di 28,50 euro. Il grande maestro, che dirige anche la Notte della Taranta, successivamente sarà presente a Villafranca di Verona presso il Castello Scaligero; il concerto prenderà il via sabato 21 luglio 2012 dalle ore 21:15 e ci sarà un ingresso da 30 euro. L’ultimo appuntamento live con l’artista di Sarajevo sarà in occasione del Postepay Rock in Roma, evento che si svolgerà presso l’Ippodromo delle Capannelle, il 22 luglio alle ore 21:45.

Per chi non conoscesse questa grande personalità della musica internazionale, ricordiamo che quest’artista è autore di “Champagne for Gypsies“, disco al quale interno troviamo diverse collaborazioni con artisti internazionali gitali. Ad esempio, citiamo il duetto con lo zingaro The Gipsy Kings, che peraltro ha dato il via al disco con il singolo “Balkaneros“.

READ  Lenny Kravitz in concerto a Vigevano

Lascia un commento