Dvd-Film in arrivo per i Modà

la notte modàE’ prevista per oggi 22 novembre l’uscita del nuovissimo dvd dei Modà, dal titolo “Viva i romantici – Il Sogno”. Non si tratta propriamente di un film, ma di un dvd live con numerosi interventi da parte di Francesco Silvestre e compagni, oltre alla partecipazione di tutti coloro i quali sono cresciuti assieme a questo eccezionale gruppo pop rock.

In una recente intervista, proprio Francesco Silvestre ha affermato: “La dimensione live e’ quella che ci appartiene di piu’. L’uscita di questo dvd-film per noi e’ il massimo della libidine, anche perche’ non siamo mai riusciti a guardarci dal vivo. Non si tratta del solito concerto live ma di un vero e proprio film, in cui ci sono anche le nostre voci narranti e quelle di chi ci ha conosciuto e visto crescere“.

La regia del DVD è affidata a Gaetano Morbioli; l’uscita, come anticipato, è prevista per oggi 22 novembre, in un cofanetto contenente la registrazione del concerto live dello scorso 3 ottobre di Milano, un reportage fotografico con le più belle foto del backstage del tour e ovviamente il cd omonimo. L’obiettivo non è solamente quello di confezionare una bella idea regalo natalizia, ma anche raccontare con immagini live, interviste ai protagonisti ed immagini, la storia di un gruppo di ragazzi “normali” che sono arrivati al successo.

 

READ  Testo Urlo E Non Mi Senti Modà

Lascia un commento