Come l’acqua dentro il mare Modà Sanremo 2013

Come l’acqua dentro il mare ModàCome vi abbiamo già anticipato, i Modà sono pronti per tornare a calcare il palco dell’Ariston dopo il secondo posto e lo strepitoso successo radiofonico nel 2011 di “Arriverà”, insieme all’amica e collega Emma Marrone.

La band presenterà due canzoni: la prima, di cui vi abbiamo già parlato, sarà “Se si potesse non morire”, la seconda sarà invece “Come l’acqua dentro il mare”, entrambe inedite e contenute nell’album di prossima pubblicazione “Gioia”.

Per i Modà, all’anagrafe Francesco Silvestre, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli, Stefano Forcella e Claudio Dirani, si tratta di un gradito ritorno: oltre all’ottima performance nel 2011 assieme ad Emma, la band partecipò a Sanremo nel lontano 2005 con il brano “Riesci a innamorarmi”, in gara nella sezione Giovani, con scarso successo, ma fu proprio la partecipazione alla kermesse canora a lanciare la loro carriera.

Nel 2006, il gruppo ottenne la meritata fama nazionale col singolo “Quello che non ti ho detto (Scusami)”, fama consacrata nel 2011 con lo straordinario album “Viva i romantici” e il fortunatissimo singolo “La notte”.

Che sia questa la volta buona per trionfare anche al Festival di Sanremo 2013?

READ  Testo Bellissimo Modà

Un pensiero su “Come l’acqua dentro il mare Modà Sanremo 2013

  1. KEKKO E LA SUA BAND SONO I MIGLIORIIII FORZA RAGAZZI SIETE UNICII CI VEDIAMO AD APRILE GRANDIIIII!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento