Se si potesse non morire Modà a Sanremo 2013

Se si potesse non morire Modà a Sanremo 2013

Dopo il meritatissimo secondo posto nel 2011 e l’enorme successo radiofonico in coppia con Emma Marrone in “Arriverà”, i Modà sono pronti per tornare a Sanremo con “Se si potesse non morire”.

L’emozione della band per il ritorno sul palco dell’Ariston è palpabile: “Siamo felicissimi di partecipare nuovamente al Festival perchè siamo convinti che sia un’importante vetrina per un artista e siamo emozionati come se fosse la nostra prima volta” rivela Francesco “Kekko” Silvestre, frontman della band.

Tanti impegni per i Modà che nel 2013, proprio in contemporanea alla kermesse canora sanremese, pubblicheranno il loro nuovo album di inediti “Gioia”, che conterrà anche “Se si potesse non morire” e “Come l’acqua dentro il mare”, secondo brano con cui concorreranno a Sanremo.

Ma non è tutto: il prossimo Aprile la band tornerà a calcare i palchi di tutta Italia con il Gioia Tour, con l’obiettivo di bissare lo strepitoso sold out dell’ultimo concerto all’Arena di Verona, lo scorso 16 settembre.

Le date, per il momento, sono queste: Roma 9 e 10 aprile, Milano 14 e 15 aprile e per concludere Palermo, il 25 maggio prossimo.

Che l’edizione del Festival di Sanremo 2013 possa portare ai Modà l’ennesima Gioia? Staremo a vedere!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9