Blow me (One last kiss) di Pink, nuovo singolo

Pink Blow Me One Last Kiss

Pronti alle novità firmate dall’artista Pink? La cantante statunitense ha lanciato proprio di recente il nuovo singolo intitolato “Blow me (one last kiss)“, brano per il quale era stata scelta come data ufficiale per il rilascio il 9 luglio 2012, ma che con grande sorpresa è già online. Il brano ” Blow me (one last kiss)” di Pink è stato prodotto grazie alla collaborazione di un personaggio noto all’interno del panorama musicale: parliamo di Greg Kurstin, che ha lavorato con personaggi come Kelly Clarkson, Kylie Minogue e Britney Spears.

Scoprendo il nuovo singolo di Pink

Il nuovo brano “Blow me (one last kiss)” apparterrà al nuovo disco di Pink che, per il momento, non conosciamo il titolo ma sarà pubblicato proprio quest’anno, in settembre 2012. Ma scopriamo il nuovo brano di Pink! Ascoltando il nuovo singolo ci rendiamo conto che il sound di questo pezzo è veramente movimentato e ci conduce, senza alcun dubbio, al tipico genere di Pink, che oramai ci segue da svariato tempo in tutti i suoi lavori musicali. “Blow me (One last kiss)” è un pezzo in cui si fondono pop e rock alquanto melodico, dove però non manca neppure un simpatico ritornello.

Chissà se Pink riuscirà tra le cure del suo primo figlio ed il nuovo album  a risalire le classifiche ed arrivare in Top 10 come fu nel dicembre 2010 per il pezzo “Bridge of light“, colonna sonora di Happy Feet Two. Per farvi un’idea del brano di cui vi abbiamo parlato oggi, vi consigliamo vivamente di ascoltare il nuovo singolo “Blow me (One last kiss)”di Pink:

READ  Rain Over Me Pitbull Ft Marc Anthony, nuovo singolo

Lascia un commento