Amici 11 Riassunto puntata 03 febbraio 2012

Amici 11Durante la puntata del pomeridiano di ieri,si era mostrato un comportamento scorretto di Gerardo Pulli, che abbandonò la scuola prima degli orari previsti solo perchè in sala relax si parlava di argomenti che a lui non interessavano.

E proprio in sala relax si discute a lungo su questo evento, nonostante Marco Castelluzzo (testo insieme a te sto bene) cerchi in tutti i modi di convincere i compagni a non parlarne, per non dare a Gerardo ulteriore visibilità.

Poco dopo però Gerardo torna nella scuola per scusarsi per il suo comportamento.
Lui,in un RVM,afferma di esserci entrato e iscritto per nutrirsi di musica e far sentire i suoi brani e la sua parte da artista.

Invece qui gli altri sarebbero entrati in un college,per parlare di pettinature,razze di cani. “Prima mi mettevo a sentire musica con le mie cuffie,ma ieri non ce l’ho fatta proprio,mi sono tolto la tuta e sono scappato.
Al che l’alunno entra in studio,dove Luca Zanforlin gli legge una lettera della produzione in cui vengono accettate le scuse,in quanto tempestive,ma spetterà alla maggioranza della commissione se prendere un provvedimento disciplinare o no.
E chi doveva essere a prendere subito la parola? La Di Michele naturalmente! Lei si rivolge a Gerardo dicendo che lui è in una scuola e deve portare rispetto a chi lavora con e per lui. Sin dall’inizio non ha rispettato alcune regole,non cantando un brano richiesto,ma lui si giustifica subito dicendo che non era un brano che rientrava nel kit assegnato dalla produzione. Non si era mai messo in dubbio che tra l’insegnante e l’alunno non scorresse buon sangue,anche perchè Gerardo non le è mai piaciuto vocalmente. Perciò la Di Michele non crede che Amici sia il posto giusto per Gerardo e ne chiede l’allontanamento.
Prende parola Marco che in maniera molto ma molto arrogante parla con Gerardo dicendo che lui se n’è sempre stato in bagno per fatti suoi,è entrato nella scuola per parlare di musica,ma fino ad ora si è parlato solo delle sue cavolate.
Perciò Marco in sala relax cercava di non far parlare gli altri di Gerardo,in modo che lui non avesse tutta la visibilità. La discussione si accende anche in maniera esplosiva,ma la sorte di Gerardo si saprà domani; intanto Mara esprime il suo dissenso al provvedimento disciplinare.

READ  Amici 11 la puntata del 29 ottobre 2011

Problemi nella scuola per Francesca Mariani che è stanca di non avere attenzioni dagli insegnati,e a quanto pare ci sono state discussioni tra le e Claudia Casciaro,perciò Francesca non vuole rimanere in saletta quando è presente la sua compagna.

Lascia un commento