Vivere o Niente Vasco Rossi: doppio disco platino

Vasco Rossi

Il cantante rocker Vasco Rossi non cessa mai di stupire i suoi fan: infatti, il cantante che ha fatto sognare intere generazioni, torna con il nuovo album “Vivere o Niente“, con il quale ha già conquistato il doppio disco di platino in una sola settimana. Ad affiancare questo grande successo, poi, c’è il singolo apripista “Eh già“, brano autoironico, il quale è stato dichiarato come il brano più passato dalle emittenti radiofoniche e, successivamente, il digital download di platino.

Gli altri pezzi che sono stati svelati, in anteprima sul profilo di Facebook, di Vasco Rossi sono “Il manifesto futurista della nuova umanità” e “L’aquilone“. Il primo brano, un po’ ironicamente, narra delle condizioni dell’uomo in questo secolo, dove non si può più contare su una potenza superiore, ma si deve fare affidamento solo su se stessi; il secondo brano, poi, si presenta come una canzone dalle parole morbide e affronta il tema delle illusioni che, il più delle volte, aiutano ad affrontare la propria vita.

Al momento, l’unico video clip disponibile per questo nuovo album è quello del brano “Eh già”: quest’ultimo si presenta come un video molto semplice rispetto agli altri passati, in cui il rocker di Zocca si fa vedere dietro uno sfondo verde mentre canta il suo brano, facendo ogni tanto dei gestacci.

[youtube 1CydZtP_XlA]

Il nuovo album di Vasco Rossi, “Vivere o Niente”, ci compone di ben 12 brani inediti nella versione standard, la deluxe version composta da 12 brani più 2 bonus track e una versione doppio LP a tiratura limitata e numerata di 5’000 copie.

READ  David Guetta Nothing but the Beat, nuovo album

Lascia un commento