Testo Eh…Già Vasco Rossi

Testo Eh…Già Vasco Rossi

Vasco Eh gia

Un altra chicca, un altra canzone made in Vasco. Sembra prenderci gusto anticpando tutto via Facebook.

Testo di Eh… Già, la nuova canzone di Vasco Rossi, che viene diramata on line, ma ancora non si sa se sarà inclusa nel suo nuovo album in uscita il 29 Marzo.

Ricordiamo che poco tempo , è stato il tempo di Manifesto Futurista Della Nuova Umanità, poi de L’aquilone ed Ora di Eh… Già.

Intanto la canzone scritta per Noemi Vuoto a perdere, primeggia nelle classifiche delle vendite del singolo e quella italiana come canzone più richiesta e ascoltata.

Chi dava per “Finito!!!” al mitico Vasco si dovrà ricredere, ancora una volta la magia delle sue canzoni è unica e lo dimostra ancora una volta con questo nuovo singolo, ascoltare per credere!

19 risposte a Testo Eh…Già Vasco Rossi
  1. vasco rossi… è stato un grande, ma ora…basta!!!! e questa canzone…. fa veramente pena, una banalità sconfortante come molte delle sue ultime canzoni… inascoltabile, insopportabile…

  2. azz nn capisci nullaaaaaaa……sai a cosa è dedikata?? a me piace tnt

  3. bellissima canzoneeee!
    io e le mie amiche stiamo sempre ad ascoltarla!!!
    grande vasco!

  4. canzone bellissima !
    non faccio altro che ascoltarla!
    grande vascooo!!!!!

  5. BELLISSIMA!!!!!!

  6. mi piace e gia

  7. Sapete cosa vi dico?! Vasco qualche anno fa, proprio quando era più giovane, non lo ascoltavo, lo sentiva solo mio figlio Gianluca. Adesso mi piace moltissimo, quasi maniacalmente, lo ascolto e lo riascolto. Che dirvi?!!! eh… già
    Questa canzone la dedico a Giovanni Orunesu, mio grandissimo amico che non c’è più, ma so che anche lui è dall’altra parte della strada ci sta ascoltando… eh… già

  8. Ma possibile ,che nessuno abbia capito il siglificato della canzone ?CAZZO, è cosi chiaro, c’è solo da piangere.Un tempo si diceva DIO IN CIELO E VASCO IN TERRA,non saà per molto.

  9. eh già
    sembrava la fine del mondo
    ma sono ancora qua
    ci vuole abilità
    eh, già
    il freddo quando arriva poi va via
    il tempo di inventarsi un’altra diavoleria….
    Cioè ???

  10. questo testo è il più disperato urlo alla vita che si sia mai ascoltato…..forsa vasco sei grande

  11. troppo bello sto video complimenti =)

  12. oooo bellixima chi dice che nn è bello è proprio matto … nn capisce nnt…… è bellixima la ascolto sempre vasco vaiii sei forteee

  13. per me questa è la più bella canzone di vasco

  14. VASCO!!! le tue canzoni non mi piacciono tutte, ma questa si, la prima volta che l’ho ascoltata mi avevano appena fatto la diagnosi “CANCRO” e le parole di questa canzone mi davano un motivo in più per incazzarmi con la malattia e dire “io sono ancora qua eh già”

  15. vasco,caro vasco ma dedicatele a te stesso le canzoni invece di romper il cazzo!!!o”tiemp tuoi addà passà

  16. vasco,caro vasco,ma perchè nn ti dedichi le canzoni a te stesso invece di romper il cazzo!!!è già

  17. una canzone magnifica ed un video autoironico di chi riesce a sdrammatizzarsi

  18. una canzone magnifica, un video autoironico, un testo da capire. vasco più ti ascolto, più mi accorgo che per fortuna esisti

  19. Ma questa “gente” – è un eufemismo – a cui non piacciono Vasco e le sue canzoni, perchè vuol per forza farcelo sapere?? Non è importante il loro parere….. anzi, direi proprio che è insignificante.

    La canzone è straordinaria, un vero inno alla Vita….. e se a qualcuno non dice niente….. non importa : c’è spazio per tutti su questa terra.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9