Traduzione testo The Flood Take That il nuovo singolo dal nuovo album Progress 2010

Take That the flood

I Take That hanno filmato il video musicale per il loro nuovo singolo dal titolo ‘The Flood‘ dal prossimo album Progress

Si vedono i compagni di vecchia data Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen and Robbie Williams in abiti di canottaggio vecchio stile in concorrenza in un regata Oxford e Cambridge (le foto sul TheSun)

Il video di The Flood, il primo con Robbie Williams ( qui il 2° singolo dal greatest hits  Heart And I ) da quando ha annunciato il suo ritorno per la band, è stato girato a Dorney Lake in Berkshire, che ospiterà gli eventi canottaggio alla Olimpiadi di Londra 2012.

The Flood” è il singolo ad essere rilasciate dai Take That dal prossimo album intitiolato Progress. Il singolo uscirà il 14 novembre 2010 e sarà presentato da  Robbie Williams dopo il suo ritorno nella band nel luglio del 2010 .

Una fonte ha detto: “Robbie ed i Take That in modo chiaro sono molto sereni ed affiatati come ai vecchi tempi a divertirsi”

I ragazzi sono stati equipaggiati  in una barca a remi a cinque posti forniti di antiquati remi bianchi recanti un kit a misura Take That . Fu detto loro di remare come i professionisti e penso che lo abbiano trovato abbastanza difficile.”

Quando hanno finito di girare del scene del primo giorno Robbie decise che aveva bisogno di una rinfrascata e saltò direttamente nel lago e e si fece una nuotata , ma nessun altro componente dei Take That si è unito a lui, il motivo? L’acqua era gelida!

C’erano un sacco di ragazzini durante le scene e ad un certo punto hanno cominciato a cantare  ‘Angels‘ e Robbie fingeva di dirigerli.

READ  Traduzione testo Payphone Maroon 5 ft. Wiz Khalifa

L’operazione della reunion quindi è stata realizzata e la macchina commerciale sembra prendere forma, si parla di 100milioni di sterline di investimenti, per un album di nuove canzoni da far esplodere prima della fine del 2010, 54 concerti in tutto il mondo ed una serie di apparizioni televisive mirate , studiate a tavolino, per poi finire nel gran giro dei grandi concertoni estivi dove già appaiono, gli U2, i Rem, I pearl Jam e David Bowie (via)

Robbie Williams ha recentemente girato assieme all’amico del gruppo dei Take That Gary Barlow Shame lo scorso agosto, qui il testo e la traduzione di Shame

I testi The Flood Take That sono disposinibili qui sotto  e in attesa di Progress vi invito a rimanere aggiornati con airdave.it tramite feed o tramite newsletter!

la nuova canzone di maggio 2011 Love Love dei Take That con traduzione del testo

4 pensieri su “Traduzione testo The Flood Take That il nuovo singolo dal nuovo album Progress 2010

  1. mi piacerebbe sapere il senso di questo articolo…come si fa a dare un titolo del genere quando non avete ne il testo ne la traduzione ? credete di essere più furbi ?

  2. Oddio sta canzone è stupenda ** perché la fanno uscire così tardi !?! il 14 Novembre manca un mese e già la mettono in radio ?
    Uff e adesso dove la scarico su iTunes c’è solo il pre-ordine :(

Lascia un commento