Testo Nanì PierDavide Carone Lucio Dalla

Lucio Dalla PierDavide CaroneTesto Nanì di PierDavide Carone e Lucio Dalla è la canzone del duo per Sanremo 2012

Nanì è un anomalia rispetto al linguaggio del Festival, alla retorica canzonettara” con queste parole Lucio Dalla in una recente intervista fa il punto della situazione sulla canzone che ascolteremo al festival

Il duo si cimenterà inoltre nella serata dei duetti dedicata alla serata Viva L’italia con Traduzione testo Anema e core assieme a Mads Langers

Qui sotto il Nanì il testo della canzone di Pierdavide Carone e Lucio Dalla

READ  Testo Tappeto Di Fragole Modà

6 pensieri su “Testo Nanì PierDavide Carone Lucio Dalla

  1. Bellissima canzone, molto emozionante. Anche se sono molto legata agli artisti del passato come i Beatles, Lucio Battisti, Umberto Tozzi ecc ecc, mi fa piacere riconoscere che finalmente è arrivato un grande talento moderno. L’interpretazione di Pierdavide è perfetta e trovo che la sua voce sia molto sensuale e dolce allo stesso tempo. Inoltre, se l’ha spalleggiato un artista del calibro di Lucio Dalla ci sarà un motivo. Io me ne sono innamorata. Bravissimo Pierdavide, continua così :-)

  2. QUESTA CANZONE è BELLISSIMA.PIERDAVIDE è FANTASTICO POICHè CI METTE UN SENTIMENTO INCREDIBILE NEL CANTARLA CHE SPACCCA L’ANIMA.
    OGNI VOLTA CHE RIVEDO IL VIDEO PIANGO

  3. è la mia canzone preferita…
    non sono una fan di pierdavide ma penso che tra tutti quelli che sono usciti dai talent lui è il più bravo cantautore.
    un bacione a tutti<3

  4. Lui è da gettare in una fornace e le ceneri vanno disperse in una latrina di lebborsi… però il testo è bello! E questo a prescindere dal fatto che l’abbia scritta Dalla.

  5. non so come mai, ma questa canzone mi fa tanto emozionare che ogni volta che l’ascolto, viene giu’ qualche lacrima

Lascia un commento