Testo E tu lo chiami Dio Eugenio Finardi

E tu lo chiami Dio Eugenio Finardi Testo E tu lo chiami Dio di Eugenio Finardi è la canzone  del cantautore milanese per Sanremo 2012

“Voglio dare a questo passaggio un senso parlando di valori. Dio deve unire e non dividere. Per questo ci tenevo a duettare con la cantante israeliana Noah in Traduzione testo Surrender. In più voglio fare un omaggio alla musica e a chi suona in un orchestra”

Con queste parole, Eugenio Finardi, si candida alla vittoria di Sanremo, intanto qui sotto il testo di E tu lo chiami Dio e a breve il video della canzone

READ  Testo Bellissimo Marco Mengoni

8 pensieri su “Testo E tu lo chiami Dio Eugenio Finardi

  1. E’UN CAPOLAVORO, E’ MERAVIGLIOSO PER IL TEMMA TOCCANTE DIO E L’UOMO, L’UOMO E DIO, NEL MEZZO CI STA LA SOFFERENZE E DOLORE. MA QUANTO IMMENSO L’UOMO PARLANDO DI DIO. GRAZIE EUGENIO E ROBERTA. GRAZIE!

  2. E’ UN CAPOLAVORO, PERCHE’ PARLA DI UN TEMA GRANDIOSO DIO E L’UOMO, E L’UOMO E DIO. IN MEZZO LA SOFFERENZA E IL DOLORE. MA QUANTO IMMENSO E’ L’UOMO CHE PARLA DI DIO! GRAZIE EUGENIO, GRAZIE ROBERTA!

  3. Grandissimo Finardi ad esaltare l amore in senso lato, l’unico vero motore del mondo.

  4. Grandissimo Finardi ad esaltare l amore in senso lato cone unico vero motore del mondo.

  5. e grandiosa questa canzone…è molto significtiva..e mi fa capire che l’uomo non è superiore a niente…

  6. meravigliosa canzone.Un Capolavoro Finardiano che dovrebbe farci riflettere tutti soprattutto alla di ciò che sta accadendo nel mondo.
    Grazie……Eugenio!!!!.

  7. meravigliosa canzone.Un Capolavoro Finardiano che dovrebbe farci riflettere tutti soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo nel mondo.
    Grazie……Eugenio!!!!.

Lascia un commento