Sfida a squadre vincono i gialli Amici 11 12 marzo 2012

amici 11Continua la sfida a squadre per gli alunni della classe di Amici.

QUARTA PROVA: ballo, Jonathan Gerlo-Josè Becerra nei propri cavalli di battaglia. Il primo balla “Dex”,il secondo “Schiaccianoci”. Il giudice esterno Fournial vede nel ballerino classico un miglioramento notevole quindi da’ il punto a lui.

QUINTA PROVA: canto, Ruben Filipe in “Just the way you are” contro Claudia Casciaro in “Il cuore è uno zingaro“. Vince il primo.

SESTA PROVA: ballo, Nunzio Perricone contro Josè nel passo a due della CelentanoTango“. Alla fine Maria chiede ad Alessandra se sia opportuno che Josè balli sempre con Anbeta, per lei assolutamente si, per Garrison no perchè “si guarda solo Anbeta“.

La sfida a squadre è terminata. Nel frattempo si aspettano i risultati, la De Filippi chiede ai due giudici esterni a chi abbiano dato i voti più alti e quelli più bassi. Laffranchi ha dato il suo più alto ad Ottavio di Stefano perchè gli è piaciuto molto il suo inedito,e il più basso a Francesca Mariani perchè non gli è piaciuta l’interpretazione.
Mentre Fournial ha premiato Josè e Giuseppe Gioffrè.

E’ il momento del verdetto: al primo posto ci sono i Gialli,seguiti dai Blu  e infine dai Verdi che ricominciano a perdere!
Più tardi in sala relax Claudia si sente di andare in sfida perchè la più debole tra gli altri,visto che alla di Michele Marco Castelluzzo e Valeria Romitelli piacciono.
Nunzio si sente di essere mandato in sfida dalla Celentano.
Arriva quindi la di Michele che porta la maglia rossa a Claudia, aggiungendo che secondo lei si fa spesso fatica a capire cosa dice quanto canta sebbene lo faccia in italiano e la invita a guardare il video e a quanto il pubblico recepisca la sua perfomance.
Dopo di che l’insegnante cerca Gerardo Pulli e lo rimprovera per il suo comportamento di sabato in studio,l’alunno si scusa ed è dispiaciuto tanto che è disposto a fare il brano come cavallo di battaglia…

READ  Interviste ai BIG temporaneamente eliminati che sperano nel ripescaggio Amici 11 04 maggio 2012

2 pensieri su “Sfida a squadre vincono i gialli Amici 11 12 marzo 2012

  1. FRANCESCA TI STIMO SEI LA MIGLIORE AMICI SECONDO ME LO VINCI TU VORREI ESSERE TUA AMICA COSI TI CONOSCEREI SCUSA GLI ERRORI HO SOLO 11 ANNI

  2. SONO ANCORA IO CHIARA DI 11 ANNI MA VOLEVO DIRE ANCHE CHE LA SQUADRA BLU E LA MIGLIORE ANCHE QUELLA VERDE MA PIU QUELLA BLU SCUSA GHERISON MA SONO ANCHE TUA FAN!! SCUSA GHERISON PER GLI ERRORI CHE CI SONO NEL TUO NOME MA NON SO SCRIVERLO HO PUR SEMPRE 11 ANNI

Lascia un commento