Amici 11 riassunto della puntata 10/11/2011

Logo di Amici di Maria De Filippi

Il primo allievo messo alla prova duramente oggi,è stato il cantante Marco,che ha provato la canzone lanciata da Grazia Di Michele nella sfida.
Dopo vari tentativi nell’eseguire il bravo,il suo insegnate Rudy riesce a capire qual’è il “baratro”,in poche parole lui non è molto bravo nella pronuncia dell’inglese. Quindi il prof chiama Garrison che conosce la lingua e fa’ cantare Marco; ogni volta che sbaglia la pronuncia il coreografo deve fargli male. …..Ma non troppo! Con questo sistema l’alunno ha annotato le correzioni e giura di non fare più errori per paura dei colpi in testa del maestro!
Definito da Cannitoun foglio bianco su cui scrivere“, Giuseppe ha avuto la possibilità di lavorare con dei professionisti in modo di riuscire ad ottenere risultati più veloci. Così, Mia Molinari porta in aula un altro coreografo con cui l’allievo imposta una coreografia. Dopo si allena duramente con il personal trainer e poi va’ a lezione di danza classica.

Garrison ha lanciato a Caterina e Yunieska una sfida con l’esecuzione dell’assolo “Turning Tables-Adele” che dovranno fare contro Veronica. Secondo la Celentano,in questo brano si vogliono mettere in risalto le caratteristiche di Veronica che Yunieska non ha,ovvero la musicalità e l’aspressività. Ma la balllerina afferma di voler affrontare tranquillamente questa sfida,essendo ben preparata e più bella di Veronica.

In sala relax arriva Luca Zanforlin che porta brutte notizie: “è da 11 anni che va’ avanti questo programma e qualche volta mi sento preso in giro da alcuni alunni che si credono più furbi degli altri“. Fa’ vedere loro un video in cui Nunzio, Gerardo e Marco fumano in bagno,non rendendosi conto che ci sono le telecamere e che comunque sarebbero stati scoperti. Per questo la responsabilità del fatto ricade sulle squadre verde e blu,con cui si prenderanno provvedimenti.

READ  Una pioggia di comete di Loredana Errore, nuovo singolo

Nunzio,da cui non mi aspettavo un comportamento simile essendo un bravo ed umile ragazzo, ribadisce il fatto che quando Ottavio, Carlo e Alessia ieri hanno fatto ritardo,non sono stati presi provvedimenti disciplinari nei loro confronti. La maggior parte della classe è d’accordo con lui,tranne Carlo con cui bisticcia.

Lascia un commento