Round Midnight e Some Unholy War, inediti di Amy Winehouse

Amy Winehouse

A distanza di circa una settimana, il web e non solo continua a parlare della morte di Amy Winehouse; oggi, però, vogliamo parlare di 2 brani inediti pubblicati postumi: si tratta di “Round Midnight (traduzione  e testo)” e “Some unholy war“.

Entrambi i pezzi sono stati presentati per volere del produttore di Amy Winehouse, Salaam Remi, il quale ha utilizzato come canale di presentazione il suo blog.

Ad ogni modo, sembra che prossimamente sarà pubblicato un vero e proprio nuovo album postumo che includerà al suo interno svariati inediti della cantante britannica.

Difatti, pare che Amy Winehouse, durante la sua carriera musicale, avesse registrato svariati brani che, fino ad oggi, non sono mai stati presentati al pubblico dei suoi fan.

Ad ogni modo, bisogna dire che i nuovo brani inediti, “Round Midnight” e “Some unholy war“, a poche ore di distanza del caricamento sul web, hanno ottenuto tantissimi successo raggiungendo le centinaia di migliaia di click.

[youtube ONTNXdOZvBs]

Ma non è tutto: infatti, il produttore di Back to Black ha anche parlato della registrazione di un brano con Amy Winehouse e Cee Lo Green, avvenuta un mese fa.

Sfortunatamente, al momento, non si sa nulla in merito a questa collaborazione e tantomeno se sarà messa sul mercato musicale. Al momento, non resta altro che godersi i due inediti “Round Midnight” e “Some unholy war“, pezzo contenuto nella versione deluxe di “Frank”.

[youtube T7DrSQWtpHQ]

READ  Tracklist Symphonicities Sting il nuovo album di successi celebrati con l'orchestra

Lascia un commento