Ospiti, cantanti, novità relative al Festival Di Sanremo 2012

Manca poco meno di due mesi al Festival Di Sanremo 2012 e molti aspetti organizzativi relativamente alle serate, ai presentatori, agli ospiti ed ai concorrenti sono già stati messi a punto. Vediamo rapidamente che cosa sappiamo fino ad oggi del Festival Di Sanremo 2012:

Quando

La 62esima edizione del Festival di Sanremo 2012 si svolgerà dal 14 al 18 febbraio 2012.

Dove

Presso il teatro Ariston di Sanremo.

Chi

Presentatori:

a presentare il Festival saranno Gianni Morandi assieme alla coppia di comici Luca e Paolo; come vallette, si parlava di Tamara Ecclestone, invece pare che torneranno anche quest’anno Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Concorrenti:

Senior: tra i concorrenti dati per certi troviamo Emma Marrone, che stavolta si presenta da sola (l’anno scorso ha partecipato, posizionandosi seconda, con i Modà); Marco Mengoni, Samuele Bersani, e Morgan, che ricordiamo fu espulso dal Festival due anni fa a seguito di un’intervista in cui dichiarava di fare uso di droghe. Tra i concorrenti saranno anche Nek, Nina Zilli, Syria e Michele Zarrillo.

Qui i cantanti di sanremo 2012

Nuovi Talenti: tra i giovani segnaliamo gli Io Ho Sempre Voglia e i Bidiel testo sono un errore ; i primi pugliesi, i secondi invece catanesi, ammessi a Sanremo dopo aver vinto Sanremo Lab.

Ospiti

L’unico ospite sino ad ora confermato è Adriano Celentano, attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo album Facciamo Finta Che Sia Vero.

Rimanete sintonizzati per scoprire altre news relative al Festival Di Sanremo 2012. Ogni settimana vi terremo aggiornati con le novità!

READ  Jonathan Gerlo è l'eliminato Amici 11 serale del 21 aprile 2012

4 pensieri su “Ospiti, cantanti, novità relative al Festival Di Sanremo 2012

  1. Meno male che c’è nek, che rappresenta la musica italiana anche all’estero..altrimenti uno schifo allucinante..forza nek..fai valere la categoria dei grandi della musica pop !

Lascia un commento