Adriano Celentano sarà ospite al Festival di Sanremo 2012

adriano celentanoAdriano Celentano sarà presente in veste di ospite al Festival di Sanremo 2012.

E’ quanto ha confermato ieri il direttore artistico del festival, Gianmarco Mazzi, che qualche giorno fa, durante un viaggio a Genova (dove Celentano si è recato per esibirsi nel concerto organizzato dall’amico Beppe Grillo a favore degli alluvionati ) quasi scherzando, ha invitato il Molleggiato a Sanremo.

Adriano Celentano, secondo il racconto di Mazzi, ha replicato dicendo “ci vediamo là”. Immediata la reazione di Gianni Morandi, che si è mostrato entusiasta all’idea di avere “il numero uno” accanto a sè sul palco dell’Ariston. Ancora non sappiamo quale sarà la serata che vedrà protagonista Adriano Celentano, e che cosa l’artista milanese intenda fare sul palco. Certo è che la sua presenza darà lustro alle cinque serate sanremesi che come ogni anno si preannunciano piacevolmente interessanti.

[youtube XBhiez1Irhk]

Vi ricordiamo che Adriano Celentano ha pubblicato qualche giorno fa il suo nuovo album Facciamo Finta Che Sia Vero, del quale è in corso la promozione. Domenica sera Claudia Mori si è recata infatti al posto del marito nello studio di Che Tempo Che Fa per presentare a Fabio Fazio ed ai suoi spettatori l’ultima fatica artistica del molleggiato. Rivediamo il nuovo video del primo singolo estratto dall’album, che si intitola Non So Più Cosa Fare

 

READ  Sanremo 2012: Morandi conferma Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Paolo e Luca

Lascia un commento