Josè Becerra passa direttamente al serale Amici 11 23 marzo 2012

Josè BecerraLa puntata di oggi è iniziata con il percorso di Alessandra Amoroso, concorrente che certamente parteciperà al serale di Amici. Nel video sono stati mostrati tutti i suoi successi,dai grandi corcerti al Wind Music Awards,dalla prima esibizione nella scuola alla partecipazione a Sanremo al fianco di Emma Marrone,e infine il momento della sua vittoria,incoronata da Maria insieme a Valerio Scanu.

Si ritorna in sala relax, dove i ragazzi aspettano con ansia di sapere chi verrà chiamato in studio ad esibirsi. Al serale sono passati Nunzio Perricone, Valeria Romitelli e Carlo di Micco, ora la Celentano attende i suoi alunni per scegliere chi di loro manderà al serale.
Josè Becerra è il primo ad essere convocato e gli viene chiesto di eseguire l’assolo di Tchaikowskij “Pas de deux”. Dopo la sua insegnante gli chiede perchè dovrebbe dare la maglietta a lui; il ballerino classico risponde che gli piacerebbe continuare il questo percorso dopo mesi di lavoro e significherebbe avere una speranza per il futuro.
Poi torna in sala relax.

Nel frattempo Luca Zanforlin convoca tutti i cantanti della squadra verde in studio,compresa Valeria, e comunica loro che Rudy Zerbi non potrà più scegliere un alunno da mandare direttamente al serale perchè a rappresentare la squadra c’è già Valeria.
Claudia Casciaro e Marco Castelluzzo tornano scossi e delusi; il ragazzo si chiude in bagno con Francesca Dugarte e si sfoga,dicendo di meritarselo. Ha pienamente ragione,ormai le sue canzoni,specialmente il suo inedito “The sun is here with me“, vengono cantate da tutti; è un tipo di cantante che piace al pubblico,quindi avrà molto successo.

READ  Valerio Scanu finalmente il nuovo album!

Si ritorna in studio dove viene convocata Francesca e la si fa’ esibire nello stesso assolo di Josè. La Celentano le rivolge la stessa domanda, lei dice che entrambi meriterebbero e in più parla della voglia di dimostrare al mondo quanto vale; quindi anche lei viene congedata e torna tra i compagni, poi va da Marco e cerca di farlo stare tranquillo.
E’ quindi giunto il momento della scelta. La Celentano si rivolge in modo veloce e dice che la sua scelta è stata Josè, quindi lui passa direttamente al serale.

Un pensiero su “Josè Becerra passa direttamente al serale Amici 11 23 marzo 2012

  1. è veramente vergognoso che sia passato carlo alberto,a discapito dei veri talenti!!ottavio doveva stare al suo posto!!altrettanto vergognoso ke entri gerardo al posto di stefano,c’è un abisso tra i due..soprattutto sotto il punto di vista della scrittura nn c’è paragone!! però ogni anno si preferisce il bel faccino…

Lascia un commento