Interviste ai BIG temporaneamente eliminati che sperano nel ripescaggio Amici 11 04 maggio 2012

Valerio Scanu è tranquillo e sereno.

Pensa a concentrarsi e fare bella figura. Non vuole pensare alla gara, ma solo a cantare; comunque vada ne uscirà a testa alta, forse avrebbe voluto fare meglio le settimane precedenti. “Fuori mi aspettano tour e fans, spero di riscattarmi in quelle occasioni. Qui ho avuto modo di migliorarmi sotto il profilo artistico ma ci sono state anche occasioni in cui non mi sono sentito abbastanza apprezzato, specie dai “tecnici”, tanto che mi è venuta voglia di andarmene“.

Nunzio Perricone e già in panchina e rischia l’eliminazione. In finale vede lui e Francesca Dugarte. Giuseppe Gioffrè no, non ha la stessa tecnica loro. Se proprio dovesse dire chi dovrebbe vincere, indubbiamente direbbe lui stesso, non per presunzione,ma perchè crede di essere abbastanza versatile.
Stessa l’opinione di Francesca che crede che loro due siano molto simili; hanno la base e molti anni di studio.
Giuseppe invece ha un brutto presentimento per stasera, è la prima sensazione negativa che sente da quando è a scuola. Teme di uscire, tra l’altro è rimasto deluso dalle parole di Garrison. Naturalmente vorrebbe uscire vincitore.

Gli ospiti speciali di stasera saranno Geppy Gucciari, Gerry Scotti, Maurizio Costanzo e a grande richiesta il ritorno di Enrico Brignano.

Lascia un commento