Momenti di stanchezza per i ragazzi di Amici 11, 6 aprile 2012

Valeria RomitelliDopo il grande litigio per l’eccesiva gelosia, Valeria Romitelli e Gerardo Pulli sembrano essersi riappacificati, in seguito ad un riavvicinamento di lui che ha provato a scusarsi cantandole una canzone con la chitarra e abbracciandola. E ci è riuscito perfettamente.

E’ il turno dei big, pronostici per domani sera.
Marco Carta parla del brano che canterà domani sera “Meravigliosa creatura Gianna Nannini“, e afferma che non sa cosa metterà visto che è sembre indeciso sul suo vestiario.
Alessandra Amoroso invece, innamorata del gospel, si cimenterà in “Just walk away“, scritta appositamente per lei da Burt Bacharach, oltre a un medley di canzoni brasiliane. Sarà vestita in nero.
Pierdavide Carone canterà “Mi sono innamorato di te”.
Annalisa Scarrone eseguirà “Nothing compares to you Sinéad O’Connor”.
Antonino eseguirà interpreterà “On Brodway” del suo mito George Benson.
Emma canterà “Guarda che luna” e poi un suo inedito.

Settimana difficile per Giuseppe Gioffrè, che dopo una serie di prove stancanti, torna in casetta dove si sfoga parlando con i suoi compagni.
Tutti gli stanno vicini, in particolare Nunzio Perricone che cerca di tirargli su il morale invitandolo a farsi una doccia per rilassarsi.
Più tardi quest’ultimo parla con Claudia Casciaro e Stefano Marletta della coreografia della Celentano prevista nel kit, piena di passi classici in cui lui dovrà cimentarsi.

Gli ospiti eccezionali di domani sera saranno Sabrina Ferilli, Luca e Paolo, Simone Annicchiarico e Sharon Stone.

Carlo di Micco in saletta prova “Vieni a vedere perchè Cesare Cremonini“, ma i tentativi non sembrano soddisfare il suo insegnante Giovanni Lori che lo riprende per cercare di migliorarlo e l’alunno prende male questi consigli e crede di andare bene così.
Non riesce a capire che il suo tutor gli sta dando un parere da esterno, lui da presuntuoso non lo accetta e si innervosisce per così poco.
Dopo poco si commuove ascoltando il suo inedito.

READ  Amici 11 puntata 6 febbraio 2012 Lidia esce dalla scuola

Lascia un commento