Francesca Dugarte sottovaluta il suo compagno Amici 11 5 marzo 2012

Francesca Dugarte sottovaluta il suo compagno Amici 11 5 marzo 2012

Francesca DugarteSi continua con la sfida a squadre…

QUARTA PROVA: canto, Stefano Marletta contro Marco Castelluzzo. I due cantautori si sfidano nei loro brani,il primo canta “Rosso” e il secondo “Portami in Africa“. Il giudice esterno Fio Zanotti afferma che è molto difficile decidere il vincitore,Marco gli piace molto,ma sceglie comunque Stefano.

QUINTA PROVA: ballo, Valentin Stoica contro Josè Becerra nel passo a due della Celentano “Whatever happens”. Fournial si aspettava molto di più da Josè in tutte le sue esibizioni,quindi il punto va’ ancora alla squadra blu.

Nel frattempo va’ in onda un fuori onda in cui Marco e Francesca Dugarte commentano le esibizioni e la ragazza si lamenta di non aver vinto,forse per i troppi errori del suo compagno Josè.

Il ballerino rimasto a bocca aperta da’ della vipera alla ragazza: “so che ci sono state delle imperfezioni, ma se io avessi ballato con lei non mi sarei mai permesso di accusare la mia partner, comunque mi prendo la colpa, non c’è problema“.

Interviene Marco difendendo la sua ragazza e dicendo che lei intendeva dire che voleva essere valutata singolarmente visto che ha lavorato duramente tutta la settimana senza avere riscontro. Francesca si para un po’ dicendo a Josè che lo ha sempre ritenuto un ottimo ballerino,ma se davvero avesse pensato questo sarebbe andata a dirglielo faccia a faccia come commenta Nunzio Perricone.

Interviene a questo punto Carlo di Micco dicendo che se una persona pensa una cosa del genere non per forza deve sentirsi in dovere di dirlo perchè è un suo parere personale.
Marco: “Josè lei non ha detto che avete perso per colpa tua” ma la ripetizione del filmato testimonia che la ragazza imputa a Josè molti errori li. Carlo continua a difendere Francesca discutendo anche con Stefano e poi con Giuseppe Gioffrè. Dopo di che quest’ultimo cantante citato scende dal suo banco imitando Gerardo Pulli e buttandosi per terra “lui lo avrebbe fatto“,il pubblico ride,la di Michele è sconcertata e Ottavio di Stefano invidioso.

Continua…

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9