I soliti di Vasco: ed è trionfo anche su iTunes

I soliti Vasco Rossi

A poche ore dall’uscita, il singolo I soliti di Vasco Rossi è già in cima alla classifica digitale iTunes

Il nuovo singolo di Vasco Rossi – i Soliti – è uscito due giorni fa e già un trionfo. Lo vediamo infatti dominare incontrastato la classifica delle vendite digitali su iTunes. Il brano è la colonna sonora del documentario “Questa storia qua“, che sarà presentato lunedi 5 settembre presso la Mostra del Cinema di Venezia dai registi Sybille Righetti e Alessandro Paris.

Tuttavia, lunedi Vasco non potrà essere presente a Venezia a causa dello stop forzato impostogli dai medici a seguito di una serie di problemi di salute accusati di recente. Il Blasco rimedierà a suo modo, inviando un videomessaggio ai suoi fan, come già altre volte ha fatto nelle ultime settimane. Il documentario sarà quindi presentato senza di lui a Venezia e contestualmente in 600 sale cinematografiche disseminate sul suolo italiano.

Ma torniamo a noi: mentre I Soliti (testo) domina la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes seguito dalla hit estiva Shimbalayè di Maria Gadù (traduzione e testo), anche “Vivere o Niente” si distingue come album più venduto della settimana. Un periodo particolarmente intenso e positivo per Vasco Rossi, offuscato solamente da qualche problemino di salute che ovviamente gli auguriamo di risolvere quanto prima.

READ  Music from another dimension degli Aerosmith, nuovo album

Lascia un commento