I soliti Vasco Rossi, nuovo singolo

E’ previsto per fine agosto l’arrivo del nuovo singolo “I soliti” di Vasco Rossi; lo stesso rocker l’ha annunciato tramite il suo profilo personale su Facebook. Il nuovo brano “I soliti”, peraltro, sarà utilizzato come colonna sonora per la pellicola “Questa storia qua“, un film documentario che tratta della vita della star di Zocca; il nuovo film, tra l’altro, sarà presentato a settembre in occasione del famoso Festival del cinema di Venezia.

[youtube nbgqdyN4-I4]

Dunque a distanza di pochissimo tempo dall’uscita del suo ultimo album “Vivere o niente“, Vasco Rossi ha realizzato il nuovo singolo “(Testo )I soliti“, brano che quindi non è presente all’interno del nuovo disco.

Il nuovo brano, di cui è stato svelato una piccola parte tramite il social network, in realtà è stato dedicato al giornalista C.J.Minum. A far nascere il nuovo brano è stato uno scambio di pensiero tra i due, dopo che il giornalista aveva sentito il brano “Eh…già (Testo)“: “Certo che con delle merde come noi cosa possono fare questi giovani pieni di belle speranze, convinti di avere già capito tutto del vita….arroganti e senza rispetto che non ascoltano e pensano di potere fare …qualsiasi cosa senza nemmeno sapere quanto costa e senza considerare che per realizzare una cosa non basta la voglia ma occorre l’impegno la preparazione e il sacrificio. Cosa possono fare per sostituirci per abbatterci per non deluderci.”

Ad ogni modo, comunque, per coloro che credevano che il Blasco fosse giunto alla fine della sua carriera, si possono ricredere giacchè l’artista di Zocca ha stilato tutta una lista di progetti che ci sono per un futuro prossimo e per il prossimo anno.

READ  Traduzione testo Crazy All My Life Daniel Powter

Infatti, Vasco Rossi ha accenato anche ad un concerto che vorrà fare nel mese di giugno 2012. E chissà quante altre cose ci saranno in serbo per i suoi fan!

Lascia un commento