The Unforgettable Fire L’album degli U2 esce rimasterizzato con un ottima qualità d’ascolto

the unforgettable fire u2 remastered 2009
The Unforgettable Fire” (del 1984) viene rimasterizzato e proposto ai fan degli U2, con migliore qualità audio. Tutto questo in occasione del 25° anniversario degli U2, confermato dal primo successo “Pride (In The Name Of Love)“, The Unforgettable Fire” è considerato uno dei capolavori del rock di tutti i tempi da parte della band .

Tutti i loro fans potranno acquistare i disci cult  della band con una miglior qualità sonora, numerose tracce rare e inedite in confezioni speciali.

Dopo “The Joshua Tree” e la prima parte del catalogo U2, è stato annunciato il rilancio di “The Unforgettable Fire“, che dovrà vedere luce nei negozi il prossimo 23 ottobre in 4  in quattro formati.

Il formato speciale conterrà due tracce inedite delle sessioni allo Slane Castle: “Yoshino Blossom” e “Disappearing Act” (una traccia che la band ha ultimato recentemente).

L’album uscirà in quattro versioni:

  1. Limited Edition Box Set: 2 CD, un DVD con spezzoni live, un documentario e i video musicali, un libro a 56 pagine con le note di The Edge, Brian Eno, Danny Lanois, Bert Van De Kamp e Niall Stokes e 5 immagini fotografiche.
  2. Deluxe Edition: 2 CD e un libro a 36 pagine con le note di The Edge, Brian Eno, Danny Lanois, Bert Van De Kamp e Niall Stokes
  3. CD Format: Album rimasterizzato.
  4. 12″ Formato Vinile: Vinile rimasterizzato con booklet di 16 pagine con le note di  Brian Eno, Danny Lanois, Bert Van De Kamp e Niall Stokes

Lascia un commento