I Negramaro su XL e in Tv gli appuntamenti da non perdere (in continuo aggiornamento)

negramaro copertina xl

Il fenomeno Casa 69 targato Negramaro sta per arrivare sugli schermi televisivi.

Una copertina di Xl di Repubblica, viene dedicata ai Negramaro scelti per un loro progetto messo in piedi insieme a Puglia Sounds; sul numero di novembre di XL la compilation in omaggio che include 15 tracce di altrettanti artisti selezionati dalla redazione tra interessanti personaggi della scena musicale pugliese tra cui Negramaro, Caparezza,Sud Sound System, Nidi D’Arac, Après La Classe, Nicola Conte, Il Genio, Populous.

flavio frank fotografia XLLa foto in copertina di Xl è opera dei fotografi FLAVIO & FRANK che lavorano a stretto contatto con il gruppo,  puoi guardarli all’opera nel backstage nel video qui sotto .

Una serie di appunamenti televisivi ci stanno aspettando per conoscere l’ultima fatica dei Negramaro. La band capitanata da Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, sarà ospite a partire da domani Sabato 20 novembre negli studi di Hit List Italia di Mtv alle ore 12:00, poi  a “CheTempoCheFa“, trasmissione in onda su RaiTre alle ore 20.10 condotta da ,  domenica 21 novembre a “Quelli Che il Calcio” in onda su RaiDue dalle ore 13.45 condotta da Simona Ventura.

Questi sono i primi appuntamenti per questa settimana, chiediamo a voi fan dei Negramaro di lasciare un commento sui prossimi appunamenti televisi della band.

I Negramaro in Tv

  • Sabato 20 novembre Hit List Italia Mtv alle ore 12:00
  • Sabato 20 novembre “CheTempoCheFa“,   RaiTre alle ore 20.10
  • Domenica 21 novembre a “Quelli Che il Calcio”  RaiDue dalle ore 13.45
  • Venerdì 26 novembre alle ore 19.30 in esclusiva su Sky Uno (canale 109) verrà trasmessa la extended version di 7 minuti del videoclip di Sing-hiozzo
  • venerdì 3 dicembre dalle ore 14 Giuliano risponderà alle vostre domande durante la videochat sul sito http://www.tg1.rai.it
  • Venerdì 3 dicembre alle ore 23.15 su RaiTre la band si siederà sul divano rosso di “Parla con me” per rispondere alle domande di Serena Dandini.
  • Domenica 5 dicembre su  Sky a partire dalle 21.30  dedicherà un’intera serata ai negramaro:  la band si racconterà in una lunga intervista ricca di contenuti video, backstage, videoclip, seguiti dal concerto-evento a San Siro del 2008.
  • Venerdì 28 gennaio la band sarà ospite negli studi di Radio 105. A fare gli onori di casa Tony e Ross nel loro “105 friendsdalle 10 alle 13.
  • Sabato 29 gennaio Top Of The Pops in onda su Rai2 alle 14
READ  Some Kind of Trouble, nuovo album di James Blunt

[youtube J7MooexIOQ4]

negramaro copertina xl

Un pensiero su “I Negramaro su XL e in Tv gli appuntamenti da non perdere (in continuo aggiornamento)

  1. 6. Basta! Giuliano Sangiorgi è un genio e i Negramaro sono i migliori che ci sono. Questo disco è un CAPOLAVORO. Non ci sono parole. Avevo paura di rimanere deluso invece non faccio che ascoltarlo e riascoltarlo

Lascia un commento