Cheers (Drink to that) Rihanna, nuovo video

Rihanna Cheers Drink to that

La cantante delle Barbados Rihanna ha finalmente presentato il nuovo video del brano “Cheers (Drink to that)“, pezzo che è contenuto all’interno del nuovo brano multiplatino “Loud”. Rihanna, dopo i successi ottenuti con i precedenti singoli “Only Girl (In The World)”, “What’s My Name”, “S&M”, “California King Bed” e “Man Down” si è cimentata nel nuovo video ufficiale di “Cheers (Drink to that)”, brano in cui è inclusa una parte del brano “I’m with you” della cantante canadese Avril Lavigne. Tuttavia, il ritornello che risentiamo non è cantato da Avril Lavigne, bensì è ripreso e rifatto dalla stessa Rihanna.

Quest’ultima, in merito a questo sample di Avril Lavigne, ha riferito: “Sono contenta di avere potuto usare il sample di Avril, perchè ricopre un ruolo importantissimo nella parte strumentale del brano, e se non fosse stato inserito nella canzone, questa avrebbe avuto un sound completamente diverso”. “Cheers (Drink to that) – traduzione”  si caratterizza per essere il sesto brano estratto dall’ultimo album “Loud” di Rihanna e possiamo notare che è un brano dal ritmo quasi reagge ed è piacevole da ascoltare in qualunque momento.

[youtube ZR0v0i63PQ4]

All’interno del video vediamo la cantante mentre si trova in un concerto e vive la propria vita da cantante fotografata ed acclamata dai propri fan. Non mancano, comunque, scene in cui si vede come la cantante delle Barbados si diverte con propri amici e conoscenti tra party, locali e passeggiate per la città. Sempre all’interno del video possiamo assistere anche ad una piccola scena in cui si vede Avril Lavigne che viene gettata da una sedia con le rotelle in piscina.

READ  Putin lights up the fires delle Pussy Riot, nuovo singolo

Un pensiero su “Cheers (Drink to that) Rihanna, nuovo video

Lascia un commento