Far l’amore Bob Sinclar Raffaella Carrà, nuovo video

E’ finalmente giunto il nuovo video di “Far l’amore“, pezzo scritto da Raffaella Carrà e remixato dal famoso dj e produttore francese Bob Sinclar. Il nuovo brano-cover, dalle sonorità dance, si propone già come pezzo che segnerà questa estate 2011 grazie alle sue sonorità ed al suo gusto quasi spagnoleggiante. Il nuovo video, girato interamente nella città di Milano, vede come protagonisti lo stesso Dj in compagnia della bella attrice, modella e showgirl cagliaritana Caterina Murino; i due, alla ricerca di un taxi per giungere ad una festa, salgono su una macchina dove, purtroppo, incontrato un tassista non del luogo che tenterà di portarli a destinazione utilizzando una cartina.

[youtube rSmdeqxxLLk]

All’interno del video sono messi in evidenza aspetti del mondo gay, costituito da costumi sgargianti e balli scatenati; a coronare la presenza del mondo gay sono gli stilisti di Dolce e Gabbana, che hanno contribuito al video mettendo a disposizione il loro locale Gold, locale milanese di loro proprietà collocato in Piazza Risorgimento. Nel complesso, però, bisogna puntualizzare che il video affonda su molti cliché della vita notturna milanese: lesbiche, gay, travestiti, lusso, gioco d’azzardo, vecchi che spendono i loro soldi e paparazzi pronti a fotografare il primo scandalo che gli si presenta davanti agli obiettivi. All’interno del video la simpatica ed energica Raffaella Carrà non appare, bensì si è concessa solo per l’immagine promozionale del singolo.

Dal punto di vista del sound, il brano “Far l’amore” si presenta come un pezzo movimentato ed energico che non lascia spazio per la noia: anzi, si pensa già che questo potrà diventare molto probabilmente uno dei maggiori tormentoni dell’estate 2011.

READ  I soliti Vasco Rossi, nuovo singolo

Lascia un commento