Amici 11 puntata del 5/11/2011

amici 11Una nuova puntata di Amici si apre con ansia e trepidazione da parte dei candidati,e curiosità di sapere i componenti della classe da parte degli spettatori.

Quest’anno si sono formate 3 squadre: una blu i cui professori sono Cannito e Maionchi,una verde con il coreografo Garrison e il prof Rudy e una gialla con la prof Di Michele e la prof Celentano,ognuna della è formata da 4 cantanti e 3 ballerini.

La prima alunna della nuova classe è Francesca Dugarte che si esibisce nel primo atto dell’opera teatrale “Don Chisciotte“. E’ voluta sia dalla Celentano che da Cannito,ma alla fine è lei a scegliere il professore entrando nella squadra blu.

Poi è il turno di Carlo Alberto Di Micco che entra nella classe grazie alla prof Di Michele,occupando un banco nella squadra gialla.
Nunzio Perricone si esibisce ma viene prima fermato da Cannito e poi salvato da Garrison che afferma di trasmettergli molte emozioni,come infatti è risultato anche al pubblico. Lui è l’esempio che tutti,di alta o bassa statura che siano,possono esordire nella loro arte.

Marco Castelluzzo è un cantautore che viene fermato da Grazia durante la sua performance,ma entra nella squadra verde della scuola essendo stato salvato da Rudy.
E’ la volta di un ballerino,Giuseppe Giofrè,che entra nella squadra blu salvato da Cannito.
Claudia Casciaro,colei dal timbro da “paperina”,viene fermata da Grazia per l’ennesima volta ma riesce a entrare nella squadra blu grazie all’intervento di Mara.
Ottavio De Stefano,che a parer mio un ragazzo molto bello e bravo,viene salvato da Grazia,entrando quindi nella squadra gialla.
Alessia Di Francesco è una ragazza molto emotiva e sensibile,già nelle diverse interviste ha parlato del suo passato e afferma che il suo modo di vestire è appunto un modo per esternare le sue emozioni e per far prevalere la rottura con il suo trascorso. Entra comunque nella squadra gialla.
Jose Becerra si è esibito continuando ad avere 3 si,entrando nella squadra della Celentano.
Gerardo Pulli canta e viene definito da Grazia “monocolore”,ma entra nella squadra blu.
Francesca Mariani è entrata nella squadra blu con 3 si,ha solo 19 anni ma ha un talento da vendere!

READ  Amici 11 puntata 6 febbraio 2012 Lidia esce dalla scuola

Sergio Nigro,uno dei pochi e forse l’unico ballerino salvato dalla Celentano!
Lidia Pastorelli canta,Grazia la ferma,ma Rudy la salva facendola entrare nella sua squadra e “scommettendo” su di lei.
Daniele Sibilli si esibisce e viene salvato da Garrison.
Valeria Romitelli passa ed entra a far parte della squadra di Rudy.
Yunieska Sanchez entra nella squadra gialla.
Alessandra Procacci canta e viene definita “anonima” da Rudy,ma entra comunque nella squadra blu.
Nicola Di Trapani entra nella squadra gialla.
Veronica Paradiso entra nella squadra verde.
Pamela Gueli canta confermando il triplo interesse dei prof,ma a volerla particolarmente è Rudy.
In fine rimane un posto,ma due bellerini: Ilario Frigione e Caterina Licini; a decidere chi sarà l’ultimo allievo è Cannito,che sceglie la ragazza facendola entrare nella squadra blu.
Tutti i cantanti e i ballerini eliminati potranno tentare ancora di entrare nella scuola attraverso le sfide che inizieranno da sabato prossimo,e la novità di quest’anno è che il televoto da casa ne selezionerà il vincitore.

2 pensieri su “Amici 11 puntata del 5/11/2011

Lascia un commento